1. Colpa di un cinepanettone


    Data: 12/04/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... stava bene mandare qua Lucia sola con te, cosi mi ha dato la chiave”.
    
    Io e Franco restammo in corridoio a sentire loro che discutevano ma anche noi logicamente un po' preoccupati e imbarazzati, poi sussurrai a Franco: “cavoli ci avrà visti o sentiti? Noi belli tranquilli che non ci fosse nessuno”, quindi lui rispose:”Visti non lo so, ma sentiti sicuramente si, con tutto quel trambusto, tra i nostri urletti e gemiti di piacere, poi c'è stato un tuo urlo che sicuramente non poteva non sentire, bhò aspettiamo Fabio e vediamo cosa dice”.
    
    Nel frattempo noi ci sistemammo un pochino e dopo qualche minuto tornò Fabio che ci riferì il tutto. Prima ci disse che era suo cugino Giovanni che avevamo conosciuto alla cena della sera prima, poi con uno sguardo tra il preoccupato e il divertito continuò: “Ragazzi per prima cosa vi devo dire che l'ho beccato che si stava masturbando, quindi mi ha riferito che a seguito del nostro casino si è svegliato ed è venuto a vedere cosa c'era, e quando ci ha visti in quella situazione, non è riuscito a farne a meno di restare di nascosto a guardare, comunque non c'è da preoccuparsi, non c'è pericolo che dica qualcosa. Mi ha comunque divertito, che nonostante l'imbarazzo del momento è riuscito a venire davanti a me, visto che si stava già masturbando, ora gli ho detto di restare a letto e che ne avremmo parlato meglio domani, comunque era impaurito da voi due, specie che Franco avrebbe reagito male a sapere questo”.
    
    Diciamo che la tranquillità ...
    ... di Fabio tranquillizzò anche noi nonostante l'imbarazzo, restammo per un bel po' a parlare della situazione in sala, poi alla fine io dissi a Fabio: “Ora noi andiamo, ci sentiamo domani, il proseguio sarà per un'altra volta...”, subito Fabio mi bloccò dicendomi: “Non se ne parla di andare via, dormite in camera mia, io mi arrangio sul divano”.
    
    Franco a questa frase mi lanciò uno sguardo d'intesa e disse:”Ci mancherebbe che dormi sul divano, se proprio dobbiamo rimanere, dormi in camera con noi, non sarà la prima volta, ormai tuo cugino ha già visto tanto, cosa vuoi che cambi?”, io serenamente confermai il pensiero di Franco, tanto peggio di così.
    
    Infatti visto l'orario decidemmo di andarcene a letto, ma come naturalmente doveva succedere, tra battutine varie sulla situazione, baci e coccole varie, ci ritrovammo tutti e tre nuovamente nudi e la notte proseguì come infatti doveva proseguire.
    
    “Ma che notte quella notte” diceva una canzone, in effetti fu una notte piena di piaceri per tutti e tre. Perlomeno questa volta suo cugino poteva solo sentire, anche se dal nostro parlare, era uscito che un po' ci eccitò anche il pensiero che suo cugino ci aveva osservati per tutto il tempo, e anche il rischio che avrebbe potuto presentarsi nel bel mezzo del rapporto e sicuramente nello stato di piena eccitazione in cui ci trovavamo, credo proprio che non sarebbe stato certo cacciato, oltretutto era anche carino e simpatico.
    
    Comunque quella sera tutto finì per il meglio, ma la ...
«12...6789»