1. Stupro di una moglie


    Data: 15/04/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Falloxme

    ... seno, ma lei lo allontanò, senza molto convincimento.
    
    Allora lui ne fu incoraggiato, le alzò la gonna, lei fece per scappare, ma lui la bloccò, la cinse con le braccia e la gettò a terra.
    
    Lei tentò con la forza della disperazione di liberarsi da quella morsa, ma fu vano.
    
    Lui la girò faccia carponi, le mise una gamba in mezzo alle sue e le alzò la gonna, lasciando le sue intimità scoperte, lo slip, le autoreggenti a rete, l’ombra della peluria sulla fica di mia moglie. Tutto esposto al pubblico, anche se lì non passava nessuno.
    
    Mia moglie reagì ancora una volta con forza, cercando di scalciare, di colpire ma fu inutile, era troppo più forte, e poi le stava completamente addosso.
    
    Lui aveva la faccia libidinosa da arrapato: aveva visto lo spettacolo delle intimità di mia moglie e già pregustava di assaggiarne il sapore. Si slacciò rapidamente il pantalone e cacciò fuori la nerchia.
    
    Aveva un attrezzo di almeno 30 cm di lunghezza e altri 5 di diametro.
    
    Era molto grosso e mi venne da pensare che dovevo intervenire, altrimenti avrebbe fatto molto male a mia moglie.
    
    Ma ero immobilizzato, estasiato davanti allo spettacolo che mi si parava davanti. Ero molto stupito della mia reazione, che non avrei mai pensato di provare nel vederla presa così, con la violenza, da un altro.
    
    Ero eccitatissimo da questa violenza carnale che si consumava davanti a me, ma al tempo stesso spaventato da quello che il cazzone enorme avrebbe fatto sulla mia povera mogliettina ...
    ... indifesa.
    
    Lui le gridò di aprire le gambe; poi, vedendo che lei non ubbidiva, gliele spalancò con le sue, in effetti senza troppo sforzo.
    
    A quel punto mia moglie era quasi completamente distesa sul terreno, lui le era addosso con la nerchia da fuori minacciosa, che si avvicinava sempre più al suo obiettivo.
    
    Allora lui scostò lo slip e appoggiò la punta del suo cazzo sulla fica di mia moglie. Poi cominciò un movimento lento ma deciso di penetrazione. Fu subito dentro di lei. Era entrato immediatamente. L’aveva penetrata senza nessuna difficoltà, segno che evidentemente la fica era già umida e lubrificata.
    
    Mia moglie rimase immobile mentre lui la prendeva da dietro e con calma assestava i primi colpi dentro di lei. Poi passò ad aumentare i colpi, affondandoli sempre di più e vibrandoli con sempre maggiore forza, mentre mia moglie piagnucolava senza convinzione “ti prego……. Lasciami stare…… mio marito……… “.
    
    “Tuo marito è un cornuto e lo sai, visto che sei venuta fin qui. Era questo che volevi e lo sai bene. Quindi ora non fare la povera verginella innocente e fatti scopare, visto che sei già tutta bagnata.”
    
    Queste parole mi colpirono e mi stordirono. E dovettero colpire anche mia moglie perché a quel punto restò zitta.
    
    Quando fu tutto dentro con il suo attrezzo, l’uomo cominciò a darci sotto, pompando colpi su colpi dentro la fica di mia moglie che se ne stava inerme, dimenandosi debolmente.
    
    Allora, vista la sua passività, lui la spinse con le spalle a terra, ...
«1234...8»