1. Alvaro … e i suoi amici del gruppo


    Data: 20/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... lo segano o spompinano. Se poi sono super eccitati gli ficcano il cazzo in culo e in bocca sino in gola e gli urinano dentro. E in bocca la bevi tutta. Se gli gira lo fanno tutti. Il fortunato alla fine è distrutto e la doccia finale serve a ripulirlo e a cercare di restituirgli un pochino di vitalità.”
    
    “o cazzo, un bel tipo, un gruppetto interessante.”
    
    “ti vedo interessato, ti ho detto cosa vai incontro e forse anche a qualcosa di più”
    
    “sai a rifletterci un attimo dovrebbe essere una bella esperienza, indimenticabile sicuramente e poi se ho due o cinque sei cazzoni tutti su di me…. E cazzi grandi e grossi…Mi si drizza al solo pensiero”
    
    “sei un bel porcellino, lo so, ma mi piace anche ricordartelo. Pensaci su prima di decidere. Potrebbe essere un incontro molto pesante e faticoso, ed una volta deciso non si torna indietro sino alla fine del gioco”
    
    “Immagino, anche se poi la realtà è sempre diversa e potrebbe essere più soft o più pesante. Ma mi hai messo una bella pulce nell’orecchio e … la fantasia galoppa e non si ferma.”.
    
    Mi sorride, “ se ne sei certo confermamelo, parlo io con Piero e ti dico quando il gruppetto è proto, ci sono anche io fra loro. Ecco la SORPRESA”
    
    “Ma cazzo, adesso capisco, sponsorizzavi il gruppo per farmi fare il centro, ma che cazzo di amico sei?”
    
    “l’amico che sa che l’avresti gradito, che la proposta ti avrebbe stimolato e ti ho fatto riflettere prima che ti decidi se farlo o meno, sempre se vuoi farlo. “
    
    “ok , contattalo e ...
    ... poi fammi sapere. E’ una cosa che si organizza a breve o va lunga nel tempo per incontrarci?”
    
    “se tutto va bene o stasera o domani al massimo. Preparati perché non saranno meno di tre ore, a volte si arriva alla mattina, sborrando 3 o 4 volte ogni uno dentro te. Sarai riempito come non credo ti sia mai successo, e sborrano molto tutti quanti anche nelle sborrate seguenti alla prima.”
    
    “mmm mi fai indurire il cazzo se prosegui mi sa che mi sborro addosso. Ok restiamo d’accordo che mi fai saper quando dove e orario, e se puoi anche in quanti sarete. “
    
    “ok Aspetta che ordino anche io,” guarda il banco e quando la cameriera lo vede “un buon caffè, grazie”
    
    “subito, grazie”
    
    “ma tu hai già partecipato a simili incontri?”
    
    “ si, ho partecipato a diversi incontri. Per questo ti ho spiegato cosa succede e come vanno le cose. Non sarà una passeggiata sicuramente, ma altrettanto godrai in modo unico e totale, e anche noi ovvio, ma sarò una faticata ed un consumo di energie notevole. Per tutti quanti. 4- 5 sborrate sono tante per tutti”
    
    Smettiamo di parlare perché la tettona è arrivata con il caffè.
    
    Appena si allontana riprende.
    
    “L’ultima volta, settimana scorsa, eravamo in tre, e lo abbiamo trombato 2 volte in culo e 2 volte in bocca a testa, quindi si è preso 6 cazzi grossi in culo e sei sborrate dai cazzi in gola. In più ha voluto essere riempito di piscio inculo e a turno lo abbiamo soddisfatto. Mentre uno provvedeva gli altri bevevano bottiglie di acqua. Una ...
«1234...»