1. 48. varsavia, chubby bart


    Data: 21/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Sergioone61, Fonte: Annunci69

    ... succhiato ed inghiottito di nuovo, infine ha alzato gli occhi verso di me.
    
    ‘E’ buona la tua sborra.’ Poi sorrise. Ero sicuro che doveva averlo duro come il marmo e gli ho chiesto se voleva che ricambiassi il servizio, ma mi rispose, che si aveva il cazzo in tiro ma voleva conservarsi per il nostro prossimo incontro, se volevo ancora rivederlo domani?
    
    Gli ho afferrato la testa e ho ricominciato a baciarlo. ‘Tu che dici? Diavolo sì che voglio rivederti!’
    
    Sorride e dice ‘Bene, voglio davvero rivederti e stare più con te paparino. Forse possiamo fare di più domani sera?’ ‘Puoi starne certo! Non vedo l'ora!’ Risposi.
    
    Ci auguranno la buonanotte. Appena uscì dalla stanza crollai sul letto e mi addormentai immediatamente.
    
    Il giorno dopo fu di nuovo molto intenso, ma ho continuato a pensare al giovane e focoso Bart, aiutato in questo dal fatto che abbiano continuato a scambiarci messaggi per tutta la giornata. Sulle nostre preferenze sessuali e su cosa avremmo fatto insieme quando ci saremmo rivisti.
    
    Gli chiesi anche come mai gli piacevano i daddy come me e lui mi ha raccontato che era stato cresciuto a una madre single e non aveva mai avuto una figura maschile adulta come modello, questo lo aveva portato ad andare in terapia.
    
    Ma ha trovato gli uomini più anziani sessualmente attraenti fin dall’adolescenza, quando si masturbava guadando immagini di uomini più anziani in internet.
    
    Aveva avuto la sua prima esperienza sessuale con un uomo sulla quarantina quando ...
    ... aveva 14 anni. Non era stato molestato perché lo aveva voluto e gli era piaciuto molto.
    
    Da quel momento in poi aveva sempre preferito fare sesso con uomini più maturi.
    
    Era anche un ragazzo birichino! Durante la giornata si prese una pausa dallo studio nel bagno dell’università e mi ha mandato una foto del suo cazzo duro! Mi ha chiesto se mi era piaciuta. Gli risposi che adoravo il suo bel cazzo duro e liscio e senza un pelo! Rispose che dopo ieri sera era così eccitato che aveva avuto il cazzo duro tutto il giorno. Beata gioventù! Pensai.
    
    Finii di lavorare e mi precipitai in hotel per fare una bella doccia ed essere pronto per il mio cucciolo.
    
    Bart mi mandò un messaggio dicendo che era al dormitorio e si stava preparando e mi chiese cosa velvo che indossasse, gli dissi che mi sarebbe piaciuto che indossasse dei calzoncini da jogging, ovviamente senza mutande, e delle infradito, la stagione non era ancora caldissima, ma lui non obbiettò.
    
    Non passo nemmeno mezz’ora e qualcuno bussò alla porta, aprii la porta e di fronte a me c’era Bart: il solito cappellino militare, gli occhiali tondi, un t-shirt bianca della nike, un paio di calzoncini da running in raso nero, che non riuscivano più a nascondere un incipiente erezione, le gambe praticamente senza peli ed i piedi chiarissimi infilati nelle infradito.
    
    Non potei far altro che trascinarlo nella stanza e iniziare a limonarlo con violenza.
    
    Mentre lo baciavo gli carezzavo il culo coperto solo dalla stoffa sottile ...
«1234...»