1. 48. varsavia, chubby bart


    Data: 21/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Sergioone61, Fonte: Annunci69

    ... dei calzoncini.
    
    Ho infialto le mani e fatto scorrere le dita tra quelle belle chiappe morbide fino a trovare il buchino, pulsante e voglioso.
    
    ‘Vuoi che paparino ti faccia sentire quanto gli sei mancato?’ Dissi.
    
    ‘Oh si Daddy! Per favore fai l’amore con me, fammi godere!’
    
    L’ho allontanato e piano gli ho sfilato la t-shirt ammirando il ventre sporgente e le tettine con i capezzoli già turgidi. Gli ho tolto le infradito, ho baciato quei bei piedi cicciottelli e succhiato gli alluci, provocando i suoi gemiti.
    
    Ho abbassato i calzoncini liberando un gran bel cazzo duro, dritto e bagnato che ho dovuto subito assaggiare. Altro gemito. Ora era splendidamente nudo!
    
    ‘Sei un delizioso bocconcino paffuto tutto da strapazzare!’ Dicendo questo lo attirai sul letto dove ci avvinghiammo in uno stretto abbraccio e riprendemmo a baciarci e a toccarci ovunque.
    
    Si sganciò dall’abbraccio e disse ‘Lasciati spoglare Daddy.’
    
    Cominciò sfilandomi la maglia, poi si fece strada fino ai miei pantaloni forzati dal mio cazzo durissimo, li sbottonò e li aprì per rivelare la mia erezione, abbasso i boxer e senza attendere nemmeno un secondo ha aperto le labbra e risucchiato il mio cazzo nella sua bocca calda e dolcemente ha cominciato a spompinarmi, mentre gli passavo le dita tra i capelli. Stava andando alla grande! Meglio della sera prima. Lavorava il mio cazzo su e giù, spingendoselo giù per la gola mentre stringevo la sua testa in grembo. Ebbe un leggero conato e la saliva ...
    ... fuoriusci colandomi sul cazzo. Si sollevo a prendere fiato, mi guardò con il mento lucido della sua saliva. ‘Sto facendo bene daddy?’
    
    ‘Stai facendo benissimo!’ Poi gli dissi che anch’io volevo gustare il suo bel cazzo. Così ci posizionammo l’uno sull’altro a 69, così potei prendere in bocca il sua cazzo liscio e duro e leccare la grossa cappella turgida e succhiare le grandi palle completamente depilate. Lui si demenava sul letto gemendo e mugolando con la bocca piena del mio cazzo.
    
    Dopo pochi minuti, lo sentii ansimare ed i suoi muscoli irrigidirsi ed sparare un enorme carico di sborra nella mia bocca vogliosa che io ho subito inghiottito. Il suo torace si sollevava ansimando e il suo corpo si contrasse. ‘Come è stato dolcezza?’ ‘Oh dio, daddy è stato fantastico! Grazie.’ Mi sollevai verso di lui e ricominciai a baciarlo di nuovo. ‘Mmmm sento il sapore della mia sborra!’ Disse. Baciandomi con ancora maggior trasporto.
    
    Stavamo abbracciati vicini, io strigevo il suo corpo morbido e cicciottello, feci scivolare le mani tra le belle chiappotte e trovai subito Il buco caldo e umido. Piano feci scivolare un dito, poi due. ‘Oh si mmmm! Sì daddy, ti voglio! Mettimelo dentro e schizzami nel culo!’ Una richiesta che non potevo che soddisfare.
    
    Sono scivolato di lato è l’ho girato in modo che fosse sulla sua pancia, la due grandi chiappe all’aria. Mi stesi sopra di lui, il mio cazzone duro e fremente annidato tra le sue chiappe. Lo baciavo sul collo e succhiavo i lobi delle sue ...
«1...3456»