1. Nirvana


    Data: 24/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69

    ... luogo adatto per custodire quel bene prezioso e lo trovi in una vecchia biscottiera di ceramica, la appoggi sopra il televisore e la guardi come un bambino fa con la cioccolata. Quindi, per disciplinarti, decidi di usarlo solo nei fine settimana e neanche in tutti. Affronti la tua solita vita con grande verve sapendo che da li a pochi giorni ti saresti potuta dedicare a te stessa.
    
    Arrivato il tanto agognato sabato ti prepari il solito bagno rilassante, indossi la comoda vestaglia e , dopo aver bevuto l’ whisky con disciolti i cristalli ti accomodi sul divano per guardare un po’ di tv, giusto per aspettare che il torpore sopraggiunga. Apri stancamente gli occhi che avevi socchiusi per renderti conto di essere a letto: non il tuo letto ma uno molto più ampio in ferro laccato di bianco , sollevi la testa e in un grande specchio sul soffitto vedi riflessa l’immagine di una giovane donna dai lunghi capelli corvini, dal fisico slanciato ma molto formoso che sta mollemente sdraiata.
    
    Volgi lo sguardo verso di te e ti rendi conto, ammirando le tue lunghe gambe che la donna nello specchio non è altro che la tua figura riflessa. Con un urletto di sorpresa ti alzi per meglio guardare il posto dove ti trovi: è una stanza molto scarna e l’arredamento è composto da un solido armadio in legno, un mobiletto con un piccolo specchio per il trucco e un separé ricamato che nasconde una vasca di metallo anch’esso laccato ed un lavandino appeso al muro ad altezza piuttosto ridotta. Rendendoti ...
    ... conto di essere scalza cerchi qualcosa da mettere e trovi delle curiose scarpette che ricordano delle pantofoline di raso chiuse sul davanti col tacco piuttosto alto, afferri una vestaglia di seta che indossi frettolosamente cercando di chiuderla meglio possibile visto che sotto sei nuda e ti precipiti fuori con impeto dopo aver spalancato la porta. Subito vieni investita da schiamazzi che provengono dal piano inferiore, scendi le scale e sbigottita vedi un ampio salone con delle panche alle pareti dove siedono degli uomini che vestiti di abiti decisamente antiquati, sghignazzano e lanciano osceni commenti verso alcune donne seminude che passeggiano al centro dell’ambiente.
    
    Appena l’attenzione degli uomini viene rivolta a te, nella sala piomba il silenzio e gli astanti ti fissano a bocca aperta, finche’ la voce stridula di una donna matura, seduta in fondo lacera l’aria: “Questa è l’ultima arrivata della Maison , si chiama Iside ed è un bocconcino tanto dolce quanto caro.” Subito il vociare riprende e gli uomini fanno offerte in denaro alla Madama che rifiuta per rilanciare con un prezzo altissimo.Gli uomini, delusi abbassano lo sguardo: nessuno di loro poteva permettersi di pagare tanto. Quasi nessuno. Si alza infatti un signore di mezza età che levatosi il cappello e mostrando l’ampia calvizie annuncia: pagherò volentieri la cifra che chiede, Signora, a differenza di questi cafoni posso permettermi di far vedere a questa meravigliosa fanciulla cosa sa fare un vero uomo. ...
«1...345...11»