1. Nirvana


    Data: 24/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: motosex6769, Fonte: Annunci69

    ... rumorosamente chiamandoti puttana. Ti alzi e, senza curarti di rivestirti, cammini con decisione verso quei fari.
    
    I giorni successivi sono riempiti dal ricordo dell’ultima esperienza vissuta, non sai bene come collocare la perversa forza di quello che avevi “fatto” ma ,poi, giungi alla conclusione che nella vita bisognerebbe provare un po’ di tutto e che porre limite alla fantasia sia decisamente castrante. Inutile dire che le tue giornate siano interminabili ma, per fortuna anche questo fine settimana arriva con tante promesse.
    
    Rincasata compi quei gesti che ti avevano accompagnato per tanti mesi e, dopo il bagno prendi la tanto amata biscottiera per estrarre il “Nirvana” ma, sorpresa, senti che la tua mano incontra il nulla. Finiti??? No, non è possibile!
    
    Colta dal panico corri in sala per ghermire il telefono, comporre il numero di Manuela per sentire agghiacciata la sua voce registrata nella segreteria : “Ciao a tutti, chiunque voi siate! Sono partita per il Bangladesh e mi sa che ci dovrò rimanere per ...
    ... parecchi mesi. Ah, scordavo di dirvi che laggiù il cellulare non ha campo. Ciao ciao….”
    
    Rimani pietrificata e non riesci a muoverti né pensare. Poi destatati dalla trance ti rendi conto del vuoto baratro che ti si apriva: “una vita senza più “sogni” “. NO, non lo potevi accettare. Così come se nulla fosse successo continui i preparativi, ti dirigi verso il bagno, apri il mobiletto dei medicinali e afferri due tubetti di sonnifero che quasi ti eri scordata d’avere quindi prendi il bicchiere di whisky e lasci cadere tutte le pastiglie nel liquore mescolandole lentamente.
    
    Vai allo stereo e dopo averlo scelto con cura, metti un vecchio disco dei Led Zeppelin, ti lasci scivolare sul divano e, cullata dalle note di Starway to Heaven attendi l’agognata sonnolenza. I tuoi occhi si fanno pesanti e sorridendo dolcemente sussurri “ Nirvana, portami via sulle tue ali dorate da questo posto inutile. Voglio sognare ancora, sono sicura che tu me lo permetterai” e, così mormorando chiudi gli occhi sorridendo speranzosa…………
    
    FINE
    
    . 
«12...891011»