La vacanza da sola parte iv
Data: 06/05/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: curiosaXdonne
La mattina del mio terzo giorno di vacanza mi svegliai piena di energia. Dopo una ricca colazione decisi di andare a fare shopping: volevo qualcosa di decisamente sexy per la serata al club privee di domani.
Per fortuna so già dove dirigermi: durante il suo tour, Sandra ieri mi ha mostrato una strada piena di negozi di vestiti. Ho intenzione di comprare sia il vestito che l'intimo, non so cosa cerco esattamente ma voglio essere sexy.
Entro nel primo negozio, poi in un altro, sto cercando qualcosa che mi colpisca, che sia sexy e facile da togliere. Cambio ancora negozio, non sono convinta. Finalmente questo negozio ha il mio stile, adocchio varie cose che potrei indossare...
Provo qualche vestito, delle minigonne, dei top scollati, alla fine trovo quello che stavo cercando: un vestito nero, corto e fasciante, che mi copre a malapena le chiappe, legato dietro il collo. La scollatura è così ampia che metà del reggiseno resta scoperta; me lo tolgo, e vedo che senza reggiseno il vestito copre giusto giusto i capezzoli.
Il vestito è perfetto, ora è il momento dell'intimo. Dopo aver girovagato un po' trovo il negozio che fa al caso mio, vende intimo veramente sexy.
Ci passo un'ora nel negozio, vorrei comprare tutto: adoro i corsetti, ma fa caldo... stessa cosa per le tute a rete, quelle fatte tipo collant traforati... sono davvero eccitanti, ma non starebbero bene col vestito. Provo tante cose ma poi scelgo un classico: perizoma e reggicalze, a cui abbinare delle ...
... calze a rete molto larga. Per la parte di sopra mi serve un reggiseno ridotto, in modo che non spunti dal vestito. Alla fine opto per l'unico che non esce dal vestito, uno di quei reggiseni senza coppa che mantengono il seno da sotto.
Sono soddisfatta dei miei acquisti e ritorno al villaggio.
Dopo pranzo riposo un po' ma non riesco a dormire, sono eccitata al solo pensiero di stare su una spiaggia, davanti a tutti, completamente nuda. Mi alzo dal letto e mi guardo allo specchio. Credo di essere abbastanza curata. La fica è depilata quasi completamente, fatta eccezione per una sottile striscia di pelo sul monte di venere. Ho depilato tutto, anche quei pochi peli che ho intorno al buco del culo. Sono un po' abbronzata, si vedono i segni dei miei bikini minuti, che fanno risaltare la nudità dei seni, del culo e della fica.
Mi rassicurai e schiacciai un pisolino, non avevo dormito molto ultimamente. Mi svegliai intorno alle quattro, fresca come una rosa. Andai in piscina a prendere un caffè per svegliarmi completamente, poi mi preparai per la spiaggia nudista. Feci una doccia, indossai un vestitino e misi in borsa tutto il necessario: telo, pareo, crema solare, cambio... e mi avviai.
Durante il tragitto avevo il cuore in gola, non sapevo cosa aspettarmi. Speravo di trovare gente attraente ma soprattutto di non sentirmi fuori luogo, ed ero curiosa di incontrare Jessica e il suo ragazzo.
Arrivai alla spiaggia alle 17.30, per paura di far tardi mi ero avviata in largo ...