La vacanza da sola parte iv
Data: 06/05/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: curiosaXdonne
... quelle tette perfette davanti alla faccia. Vorrei saltarle addosso. Jessica ha uno sguardo malizioso, si vede che è eccitata. Si accarezza un capezzolo con la mano destra, che poi fa scivolare sul suo ventre, fino a raggiungere la fica. Poggia due dita sul clitoride ed inizia a rotearle lentamente.
Io passo le mani sulle sue tette, le stringo, le sollevo. Con la coda dell'occhio noto un uomo che ci guarda, ha il cazzo il mano e se lo tira. La cosa mi eccita e incomincio a baciare le tette. Mentre lo faccio Marco si alza in piedi e si avvicina a noi due, masturbandosi.
Jessica lo chiama a sé e inizia a fargli un pompino. Intorno a noi ormai ci sono vari guardoni, che guardano un po' noi un po' l'altra coppia, che ormai sta scopando.
Mi sollevo un po' e mi metto a leccare le palle di Marco, facendolo sussultare. Inizio sfiorandole leggermente con la punta della lingua, poi le percorro delicatamente cpn le unghie. Apro la bocca, la poggio sullo scroto e aspiro, in modo da avere un coglione in bocca. Poi salgo ancora ed aiuto Jessica a spompinarlo.
Ci mettiamo una di fronte all'altra, in ginocchio, con il cazzo che fa avanti e indietro in mezzo alle nostre bocche. Entrambe ci stiamo sgrillettando. Dopo qualche minuto lui ci ferma, non vuole venire così presto....
Allora ne approfitto e tiro Jessica verso di me. È seduta sul telo con le gambe aperte, mi siedo come lei e mi avvicino. Incastriamo per bene le gambe in modo da far baciare le nostre fiche. Uno dei ...
... guardoni viene in quel momento, ansimando come un porco.
Muovo il bacino in senso rotatorio, strusciando il mio clitoride gonfio contro quello di Jessica, mentre osservo le sue tette immense sballonzolare. Marco dopo pochi minuto decide che non può resistere, vuole unirsi a noi. Ci chiede di restare nella posizione in cui siamo, solo di sollevare entrambe il bacino un attimo.
Lo facciamo, senza chedere spiegazioni, ma capiamo ben presto il perché: Marco scivola sotto di noi, ci fa abbassare il bacino, e piazza il suo cazzo esattamente in mezzo alle nostre fiche.
Continuiamo a sforbiciare in questa posizione particolare. Sento il clitoride strusciare contro il cazzo durissimo di Marco, sfiorando di tanto in tanto il clitoride di Jessica. Allungp le mani e le afferro le tette, stizzicandole i capezzoli.
Lei mi guardò con uno sguardo arrapatissimo, dicendo "così però mibfate venire..."
Alchè Marco, dopo aver afferrato entrambi i nostri culi, ha iniziato a dirle porcate. "Dai si amore, vieni strusciandoti sul mio cazzo, mentre tutti ti guardano godere... fa vedere quanto sei troia amore, se vieni mi fai sborrare". Ormai la gente si segava come niente fosse guardandoci. L'altra coppia era andata via, e c'era una ragazza che si masturbava guardandoci.
Jessica iniziò a respirare affannosamente e a dire porcate anche lei "siii amore, sono una puttana, vpglio cazzo e fica insieme e voglio che mi sborri dentro, sto per venire.
Marco spostò il cazzo per penetrare Jessica. ...