La vacanza da sola parte iv
Data: 06/05/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: curiosaXdonne
... ancora più accaldati, decidemmo di fare un bagno. Entrammo in acqua insieme, era più calda che nelle ore precedenti ma piacevole e rilassante.
A poca distanza da noi c'era una coppia. Lei, sul materassino, prendeva il sole mostrando un bel paio di chiappe. Lui, in acqua, attaccato al materassino parlava con lei. Per il resto, tutti in spiaggia. Anzi, notai che varie persone stavano ormai andando via.
Mentre osservavo tutto questo, continuai a chiacchierare con Marco e Jessica. Gli dissi che la sera seguente sarei andata al club privee, e mi chiesero subito delle informazioni sul posto. Gli spiegai tutto quello che avevo letto riguardo all'evento e alla location, e la cosa gli piacque. Dissero che avrebbero contattato il club per chiedere se fosse ancora possibile partecipare. Sperai di sì, si erano rivelati davvero piacevoli, sia come persone che esteticamente, e inoltre mi avrebbe fatto sentire più sicura andare in compagnia.
Jessica invece aveva fatto ricerche più approfondite delle mie riguardo a questa spiaggia: mi avvisò che dalle 19 in poi era possibile fare sesso ovunque, in spiaggia o al campeggio. Abbassai lo sguardo per guardare il suo corpo sott'acqua, lei lo notò, ed in tutta risposta, impugnò il cazzo di Marco che era già duro.
Iniziò a fargli una sega lenta, mentre lui esplorava entrambi i nostri corpi con gli occhi. Sentii un rumore poco lontano: la ragazza sul materassino si era tuffata. Riemersa dall'acqua dopo il tuffo, aveva abbracciato il ...
... suo ragazzo e cominciato a baciarlo con passione. Potevo vedere le gambe di lei avvinghiarsi al suo torso nudo, e il cazzo di lui indurirsi all'istante. Potevo vedere come le palpava il culo con due mani, mentre cercava di strusciarle il pisello addosso. Infine la penetrò, e cominciarono a scopare a pochi metri da noi.
Io ero eccitatissima: da una parte una coppia scopava, dall'altra Jessica segava Marco, ed inoltre potevo vedere dei movimenti sulla spiaggia.
Dissi a Marco e Jessica che volevo un po' asciugarmi, e tornammo tutti ai nostri teli. C'era una coppia a poca distanza che non avevo visto prima: lei, sui 25 anni, con un fisico strepitoso, lui, un uomo di mezza età. Aveva il cazzo dritto e con una mano le stava accarezzando il seno. Intorno a loro c'erano una serie di guardoni in agguato. Mi giro verso Marco e noto che anche lui sta guardando, ed è arrapato.
Tolgo la sabbia dal mio telo, e lo posiziono in modo da poter vedere cosa sta succedendo. Vedo che l'uomo si stende parallelamente a lei. Si mettono entrambi su un fianco, l'uno di fronte all'altro. Lui le affetta le tette e le spinge una verso l'altra; dopodiché si avvicina e inizia a baciarle. Prima le riempie di piccoli bacetti, leccatine sui capezzoli, ma poi ci affonda la faccia dentro e le lecca tutte. Mentre sono concetrata a vedere questa scena, sento qualcosa di morbido e caldo sulle mie spalle: sono le tettone di Jessica.
Sento un brivido attraversarmi il corpo, mi giro lentamente e mi ritrovo ...