La vacanza da sola parte iv
Data: 06/05/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: curiosaXdonne
... anticipo. Meglio, pensai, avrò il tempo di ambientarmi un attimo prima di incontrare la coppia. Entrai nello stabilimento e appresi che era vietato andare in spiaggia vestiti: bisognava spogliarsi prima, eventualmente utilizzando le cabine.
Mi diressi verso le cabine e vidi quattro o cinque persone sui quaranta anni, completamente nudi, che chiacchierano come se niente fosse. Poco lontano un coppia si dirige verso la spiaggia. Prendo coraggio ed entro in cabina. Mi spoglio completamente, ripongo i vestiti, e dopo un attimo di esitazione esco dalla cabina.
C'è una coppia di sessantenni, appena arrivata, che si sta avvicinando alle cabine. La signora mi guarda di sfuggita, sembra abituata all'ambiente. Suo marito mi studia per bene, sofferma lo sguardo sulle tette, poi scende a guardarmi la fica. Mi giro e sono sicura che mi stia fissando il culo. Allora lentamente mi avvio verso la spiaggia.
C'e tanta gente, più di quanto immaginassi. Gente di tutte le età, stesi lì come mamma li ha fatti. Questa visione mi eccita parecchio, contrariamente alle mie aspettative vedo tanta gente in forma: bei muscoli, tante tette... ci sarà da rifarsi gli occhi.
Mi guardo bene intorno mentre mi avvicino al bagnasciuga, voglio posizionarmi vicino al mare e possibilmente circondata da gente attraente. Individuo tre ragazze sedute sul bagnasciuga, poso il mio telo a poca distanza. Due di loro hanno il seno piccolino, non mi attirano molto, ma la terza ha tutte le curve al punto ...
... giusto.
Mi siedo sul telo e inizio subito a spalmarmi la crema solare. Mi soffermo sul seno, non vorrei mai bruciarmi proprio lì, e li ricopro per bene di crema. Mentre lo faccio, mi accorgo di avere addosso svariati occhi, e non può che eccitarmi. Sento i capezzoli indurirsi sotto gli sguardi degli sconosciuti, e percepisco che la mia fica si è inumidita. Devo mettere tanta crema anche sulle mie chiappe bianche, e per farlo devo alzarmi. Mi alzo e spalmo per bene la crema sul culo, strofinando per bene. Fatto questo, mi stendo a pancia in giù e mi rilasso.
Dopo circa una mezz'ora mi sento chiamare, alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti Jessica. È proprio lei, proprio come in foto: un viso bellissimo come quello di un'attrice, gambe lunghissime e un seno stupendo, grande ma sodo. Mi alzo per presentarmi e per la prima volta noto lui. Si chiama marco ed è all'altezza di Jessica. Alto, moro, occhi scuri e penetranti, fisico muscoloso. Gli guardo il cazzo, promette bene.
Jessica e Marco non si fanno problemi, stendono i loro teli accanto al mio e si siedono. Chiacchieriamo un po' per rompere il ghiaccio. Sembrano persone apposto, sono simpatici e spontanei.
Inizialmente parliamo del più e del meno, di come stanno andando le rispettive vacanze, dei posti visitati. Questa conversazione porta inevitabilmente all'argomento sesso, visto che sia io che loro c'eravamo dati da fare negli ultimi giorni. Dopo esserci raccontati a vicenda alcune delle porcate fatte, visto che eravamo ...