C'è stata anche la festa della donna – seconda parte
Data: 23/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... “Ok!!! ma ti prego”, quindi piano e molto lentamente spingeva, ma niente d'istinto io cercavo di ritrarmi, finché ecco che le sorprese non finiscono mai.
Claudio sussurra qualcosa a Franco, che subito si allontana per tornare dopo pochi istanti con una boccetta in mano, la mostra a Claudio che subito dice: “Versane un po' sul pene di Luciano e spalmaglielo bene tutto e poi passane un po' sulla rosetta”, fu questo un momento molto particolare, vedere Franco mettere quel liquido sul pene di Luciano e strofinarglielo, quasi a masturbalo, diciamo la verità che ci scappò anche una risatina, vedere Franco in pieno imbarazzo con un pene in mano, che non era il suo.
Dopo questo simpatico intermezzo, Luciano tornò con il suo pene sulla mia rosetta, Claudio restava in attesa con il suo sempre eccitato dentro la mia passera
Ebbene Luciano di nuovo iniziò a spingere lentamente, ma questa volta fu molto più scorrevole, quel pene nonostante un principale dolore, diventava sempre più piacevole, finché arrivò alla totale penetrazione.
Ecco che mi ritrovai nella cosiddetta doppia penetrazione, Luciano è dentro e si muove molto lentamente facendomi riadattare a questa particolare situazione, Claudio sdraiato sotto di me e totalmente fermo, aspettando il momento più opportuno, iniziando poi ad assecondare il movimento di Luciano.
Lentamente stava diventando un vero piacere, iniziando così a subire piacevolmente quella doppia penetrazione, scorrevano entrambi dentro di me molto ...
... lentamente, era parecchio che non mi ritrovavo in questo stato e stavo lentamente sballando, il piacere era sempre più pressante. Franco che per un attimo si era messo da parte, si avvicinò in modo che potessi occuparmi anche del suo pene, cosi che me lo presi piacevolmente tra le labbra iniziando una piacevole penetrazione orale.
Ebbene, appena il tempo di coordinarsi bene in quella penetrazione, che i miei gemiti di piacere cominciarono a rifarsi sentire, stavo nuovamente iniziando a godere. Sentivo quei due membri dentro di me riempirmi, sistematicamente decisi a farmi godere fino a farmi alienare.
Ora sentivo solo piacere, e dopo colpi su colpi iniziai a perdere il controllo di me stessa, iniziai ad agitarmi e muovermi fuori misura, lasciai dalla mia bocca il membro di Franco, per lasciarmi andare ad urla di piacere, un orgasmo impressionante mi stava travolgendo, godevo, ansimavo e gemevo, da tempo non mi lasciavo trasportare in questo modo, tanto che anche per loro arrivò il momento di godere. La frenesia da parte di tutti era veramente tanta, tanto che alla fine di questo mio esagerato orgasmo, rallentai e sentendo i loro peni che vibravano dandomi il segnale che erano prossimi al godere, attesi di sentirli a sfilarsi, Franco era rimasto al mio fianco, masturbandosi. Attesi poco prima di sentirli godere ed ansimare, sentirli nuovamente esplodere addosso a me. Luciano esplose appena sfilato il suo pene, schizzandomi sulla schiena, Claudio quasi non fece in tempo a ...