C'è stata anche la festa della donna – seconda parte
Data: 23/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... sfilarlo, era quasi al punto di schizzare dentro di me, perché io mi ero letteralmente lasciata andare sopra di lui, quasi ad impedirgli di sfilarlo, i suoi schizzi finirono proprio sulla passera, poi anche Franco esplose e mi schizzò sul seno.
Sentivo il pene di Claudio appoggiato alla passera super bagnata dal suo caldo seme, e il seme di Luciano che mi colava decisamente dalla schiena, Mentre quello di franco stava diventando una crema per massaggiarmi ancora una volta il seno.
Ebbene mi lasciai andare sfinita sopra Claudio, quasi non avevo più voglia di alzarmi, ma come potevo dopo questo tour de force?
Non restai molto in quello stato, stavo letteralmente schiacciando Claudio. Poi essendo già vicina alla doccia, decisi di approfittarne e di darmi una rinfrescata ed una ripulita, poi mi infilai il mio accappatoio e me ne tornai in salotto distesa sul divano in attesa che anche loro tornassero dalla doccia.
A questo punto ci ritrovammo piacevolmente sfiniti ma soddisfatti. Fu in quel momento che decisi di fare i miei complimenti a Claudio e Luciano, per la capacità nel riuscire ad integrarsi tra loro, nel capire come soddisfare molti miei piaceri e desideri, il modo di riuscire a farmi provare forti emozioni in complicità tra loro, cosa che anche singolarmente ...
... mi avevano già dimostrato. Poi come non ringraziare Franco? Lui l'artefice di questa serata, che pur trovandosi in alcuni momenti messo in un angolo, aveva saputo regalarmi dei grandi piaceri, facendone parte integrante e non restando del tutto assente, ma ben presente nei momenti più opportuni. Un grazie per essere riuscito a trovare la giusta situazione e il giusto amalgama.
Poi furono Claudio e Luciano, che ad inizio serata nemmeno si conoscevano e di conseguenza non si aspettavano un tale finale di serata, a riempirmi di complimenti per la mia capacità di restare sempre me stessa e non cadere nell'eccesso e nella volgarità, lasciandomi, come sempre, trasportare dalla semplice passione e nel pretendere sempre la soddisfazione e il godimento di tutti.
Ebbene questa serata si concluse, con i saluti e i baci finali, nessuno volle fermarsi a dormire, nonostante le mie insistenze, semplicemente perché il giorno dopo, li aspettava una giornata di lavoro anche per loro.
Franco concluse comunque con l'augurio di riuscire a provare nuove emozioni assieme.
Dormii profondamente tutta la notte, per quel poco che era rimasto, con tanta, ma tanta soddisfazione, abbracciata al mio Franco, sempre amorevole e deliziosamente altruista, nel sapermi regalare questi momenti.
.