1. Una giovane amica


    Data: 15/05/2020, Categorie: Tradimenti Autore: luacavoyeur, Fonte: Annunci69

    Come ormai saprete mi piace scrivere racconti di pura fantasia anche se spesso comunque la fantasia è supportata da una base di realtà, a volte fatti che mi hanno ispirato, altre volte situazioni che si sono venute a creare e che mi sarebbe piaciuto avessero avuto finali diversi, altre ancora persone che esistono e che in qualche modo mi intrigano pur avendo alterato i fatti quest'ultimo caso mi ha ispirato per questo nuovo racconto.
    
    Una sera mi metto al computer mia moglie in cucina sta finendo di sistemare le ultime cose poi si mette a guardare la tv, io nel mio studiolo posso dedicarmi al mio passatempo preferito, scrivere un racconto deciderò in un secondo momento su cosa farne, se pubblicarlo, tenerlo per me oppure cancellarlo. Passa circa un'ora e dopo varie correzioni cancellazioni e spostamenti di paragrafi ho terminato il mio racconto.
    
    Lo rileggo non mi sembra male quasi, quasi potrei anche pubblicarlo, lo rileggo un'altra volta cercando di essere il più critico possibile, non mi sembra da buttare, decido allora di provare a pubblicarlo per vedere se anche a qualcun' altro può piacere.
    
    Avvio internet e mi collego al sito di Annunci 69, onestamente non ho mai guardato in quali altri siti si possono pubblicare racconti ma sinceramente non mi interessa, mi trovo così bene con Annunci e ci trovo tante belle persone che mi sta bene così.
    
    Inserisco il nick, (mannaggia a quella volta che non ho controllato bene l'ortografia ora ho il nick sbagliato e mi tocca ...
    ... tenerlo così... pazienza), e sono dentro.
    
    Una scritta rossa attira la mia attenzione, un nuovo messaggio, incuriosito vado a leggerlo.
    
    Un utente del sito mi ha scritto per farmi i complimenti, non mi era mai capitato e la cosa mi fa piacere.
    
    Torno a leggere il messaggio ma, prima di rispondere la curiosità mi spinge a vedere con chi ho a che fare.
    
    Il nick, “fedelexxx”, sulle prime non mi fa capire se l'utente è maschio o femmina .
    
    Vado a vedere il profilo di questa utente e vedo che ha caricato alcune foto, le apro, mi soffermo su di una in particolare dove posso apprezzare un bel corpo con tutte le curve al posto giusto, i miei occhi si posano sulla sua spalla per discendere lungo la curva della sua schiena risalendo poi il suo gluteo, noto che ha un bel fondo schiena e due belle gambe, si riesce ad intravedere un seno, anche se di profilo mi piace la sua forma, non è molto grande a occhio una seconda anche se abbondante ma la posizione del corpo, tra l'altro molto artistica, potrebbe trarmi in inganno.
    
    Il mio primo pensiero va al fotografo, con una piccola punta di invidia lo immagino mentre ritrae quella bella femmina, per un attimo mi lascio andare fantasticando su quale potesse essere stata l'atmosfera durante quelli scatti e mi domando se potessero essere stati fatti prima o dopo aver fatto all'amore con quella splendida creatura.
    
    Mi riprendo dai miei pensieri e mi ritrovo a toccarmi,senza rendermene conto, la mia mano era andata al mio pacco per ...
«1234...7»