Una giovane amica
Data: 15/05/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: luacavoyeur, Fonte: Annunci69
... insinuarsi nei pantaloni mi sono ritrovato in piena erezione ma quelle foto che avevo davanti giustificavano il mio stato attuale.
Dopo aver letto l'annuncio che aveva messo nel suo profilo,decido di provare a rispondere per ringraziarla dei complimenti.
Ti ringrazio per i complimenti, non è facile riceverli da una signora, lo ritengo un onore.
Spero piuttosto che tu accetti i miei complimenti per le foto che hai inserito, mi sembri davvero una bella donna.
Non passa molto che mi arriva la risposta
Grazie, accetto i complimenti, davvero mi piace come scrivi.
Andiamo avanti per qualche giorno a scriverci scambiandoci vari messaggi nei quali parliamo degli interessi comuni, scopriamo di averne più di qualcuno poi mi rendo conto che non le ho ancora chiesto la sua età, nella mail successiva glielo domando, lei sa già quale sia la mia poiché l'ho inserita nell'annuncio.
Resto piacevolmente sorpreso nello scoprire che ha 26 anni, piacevolmente perché non mi sono mai trovato così bene a colloquiare con una ragazza che ha 20 anni meno di me
le chiedo se le posso inviare una richiesta di l'amicizia, accetta e da quel momento la nostra amicizia virtuale prende forma, io sono sempre più intrigato da questa giovane donna , sempre più attirato da questo corpo statuario, non le chiedo mai se mi può inviare foto per poter vedere meglio il suo splendido corpo.
Un giorno decido di cominciare ad andare un po più sul personale raccontandole qualche cosa della ...
... mia vita, lei si limita a leggere e chiedermi lo sviluppo delle varie cose di cui le scrivo.
Quando provo a chiederle qualche cosa della sua vita mi risponde che a lei non va di parlare delle sue cose con uno sconosciuto.
Per un po di tempo non mi scrive più, ritengo di aver perso un'amicizia chiedendo di entrare nella sua vita privata.
Dopo qualche tempo accedendo al sito una scritta mi annuncia che ho un messaggio, lo apro è lei, “Ciao Luca scusa se non ti ho più scritto ma ho avuto parecchio da fare in questi ultimi giorni...”
Non ci posso credere, l'amicizia non è rovinata ma decido di non insistere con le domande personali.
Le rispondo di non preoccuparsi, che prima di tutto deve venire la vita reale e che quella virtuale è ovvio che sia secondaria.
Nella mail successiva con mia grande gioia è lei a riprendere il discorso sul personale: “Quando ti ho detto che non parlo della mia vita con gli sconosciuti, mi aspettavo che mi chiedessi di conoscerci, sia chiaro che intendo solo conoscerti non ho nessun'altra intenzione.”
Quando ricevo questo messaggio lo devo rileggere più volte perché sono convinto di sbagliarmi invece ho letto bene.
Subito rispondo che ovviamente mi piacerebbe conoscerla e che nemmeno io ho intenzioni diverse da una amicizia, figuriamoci,sono anche sposato... da quel momento cominciamo a pianificare un incontro, alla fine riusciamo ad accordarci per una data in cui io per motivi di lavoro devo assentarmi da casa per qualche ...