1. Piacevoli scoperte


    Data: 15/05/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: ErosTanatos92, Fonte: Annunci69

    Era più o meno una settimana che eravamo in quel delizioso resort in Egitto.
    
    Tutto era fantastico. Eravamo solo io e lei, Stacy, la mia ragazza. Di giorno ci godevamo il sole e il mare cristallino, mentre la sera andavamo a sorseggiarci un drink al tavolino del bar.
    
    Avevamo conosciuto anche un’altra coppia più o meno della nostra età, Marco e Giulia, erano proprio un bella coppia (come noi… con modestia..!), lui ha 25 anni alto, elegante e forte, lei 21, bionda e occhi azzurri, fisico da modella. Li avevamo conosciuti in spiaggia e c’era stato da subito molto feeling. Era piacevole passare le serate a chiacchierare, anche perché non c’erano tanti giovani al resort e noi non avevamo molto da fare.
    
    Quella sera ci eravamo dati appuntamento al bar, per fare due chicchere come al solito. Sapevo già che Stacy avrebbe tentato di trascinarmi a ballare ad ogni costo. Lei è bravissima, ha fatto danza classica e si vede, è sensuale, alta, con una chioma di capelli che balla insieme a lei che la fa sembrare una principessa delle fiabe. Io invece quando ballo sono l’orco. Non fraintendetemi, sono un istruttore di vela, sportivo, alto, occhi azzurri e tutto, ma il ballo non fa proprio per me.
    
    Eravamo in camera, ci stavamo preparando per bene per la serata, non volevamo sfigurare, loro sono una bella coppia, ma noi non siamo da meno. Io mi ero messo in abito elegante, giacca scura con pantaloni abbinati e camicia bianca.
    
    Aspetto Stacy che si era vestita e truccata in bagno. ...
    ... Quando esce dal bagno la guardo.
    
    Incantevole. Si era messa un elegantissimo e sensuale vestito rosso che le metteva in risalto ogni curva e quel suo seno perfetto. Era bellissima, coi tacchi era alta quasi quanto me. E mi guardava con quegli occhi che mi avevano fatto innamorare la prima volta che l’ho vista come per dire “be’, dopo tutto questo tempo ti stupisci ancora?” Rimango un attimo a bocca aperta incantato da quella visione. Poi mi riprendo, le faccio i miei complimenti, lei ricambia, usciamo e chiudo la porta della camera.
    
    Arriviamo al bar dell’albergo, dove ad un tavolino vediamo Giulia e Marco che ci aspettano seduti.
    
    E’ una bella gara tra noi e loro. Entrambi elegantissimi, Marco vestito quasi come me, Giulia però era vestita in maniera più osé, con una scollatura in quel vestito blu che lasciava poco all’immaginazione. Difficile staccarle gli occhi di dosso.
    
    Salutiamo calorosamente e ci sediamo con loro mentre chiediamo al cameriere di portarci la carta del cocktail. Giulia esordisce subito avvertendoci che avrebbe preso qualcosa di forte per festeggiare il brevetto subacqueo che aveva preso la mattina. Stacy ne approfitta e decide che avrebbe festeggiato con lei. Io e Marco ci guardiamo con aria sorpresa ma divertita.
    
    L’aria era frizzante e scambiamo quattro battute aspettando il cameriere che in meno di un minuto ci porta il menu. Io e Marco optiamo per un normale Mojito, mentre le ragazze si danno agli angeli azzurri.
    
    Nel frattempo il cantante ...
«1234...»