1. Piacevoli scoperte


    Data: 15/05/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: ErosTanatos92, Fonte: Annunci69

    ... sta intonando qualche lento per le coppie di mezz'età che sono in pista a ballare.
    
    Cominciamo una piacevole conversazione su temi più vari, dal brevetto di Giulia, alle regate, al ballo ecc. Finalmente il cameriere ci porta i Drink, brindisi e via. Mentre osservo Giulia bere, noto che ogni tanto alza lo sguardo verso me, e mi fissa per un po’ ma appena nota che la sto guardando indietro riabbassa quei suoi occhi di ghiaccio. Stacy è troppo impegnata col suo drink per notarlo e non sta facendo attenzione a me.
    
    Ad un certo punto il cantante parte con il Rock’n roll. Stacy si alza e comincia a tirarmi la giacca “dai dai daiiii, ti prego balliamo questa che mi piace un sacco!!” Io non ne avevo proprio voglia, o meglio, ne avrei avuta se avessi saputo muovermi sui passi in maniera decente senza fare brutte figure! Ma interviene subito Marco “Stacy, sai che mio fratello ha una scuola di ballo? Mi ha insegnato abbastanza bene! Se vuoi vengo io!” Stacy lo guarda con un aria come tra l’esterrefatto e l’affascinato, ma non dice nulla e mi guarda. Non ci credo, forse mi evito il ballo e passo un po’ di tempo tranquillo a bere con Giulia! “Ohh finalmente hai trovato qualcuno con cui ballare amore! Vai e divertitevi!!” Lei non crede alle mie parole e senza pensarci prende Marco per la mano e corrono verso la pista.
    
    Giulia e io ridiamo guardandoli arrivare di corsa a bordo pista per aspettare la canzone nuova. Intanto noto che Giulia ha finito il suo drink e senza dire nulla ha ...
    ... cominciato a bere dal mio.
    
    “Ma è il mio!” dico io sorridendo facendo il finto arrabbiato.
    
    Lei ride e mi guarda con quegli occhi azzurri, ma non me lo ri dà. “Scusami, ma oggi ho deciso di festeggiare e uno non mi basta”. Io mi avvicino sorridendo, prendo la cannuccia da un altro drink e comincio a bere dal suo stesso bicchiere. Siamo vicini e posso ammirare da vicino quel viso angelico con i capelli a caschetto che le fanno una cornice bionda perfetta. Lei ad un certo punto mi fa un cenno. Così torno alla realtà e vedo Stacy e Marco che ballano. Erano davvero bravi, sembrava si conoscessero da tanto. Ballavano in sincronia perfetta. Quando lei si adagiava tra le sue braccia provavo una sensazione strana. Non era gelosia, era qualcosa di strano mai provato prima, tipo eccitazione mista a paura. Poi riguardo Giulia, sembrava pensare le mie stesse cose, si mordeva il labbro guardandoli, ma non con rabbia, non capivo cosa potesse stare pensando.
    
    Forse avevo fatto male a lasciare andare Stacy a ballare con Marco? Sicuramente è un bell’uomo, ci sa fare, è garbato. Tutte caratteristiche che Stacy apprezza e non poco. Apprezza questi aspetti in me, può benissimo apprezzarli allo stesso modo in Marco! Non avevo considerato il pericolo che poteva essere Marco. Ma poi perché pericolo? Lei è la mia ragazza, la amo e lei mi ama e sono solo felice se si diverte! Tanto sono qui, non può succedere nulla di male, che si divertano!
    
    La musica diventa un lento, e Marco e Stacy si ...
«1234...»