1. Piacevoli scoperte


    Data: 15/05/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: ErosTanatos92, Fonte: Annunci69

    ... mai baciato una ragazza e non aspettandoselo. Poi risponde al bacio andando a toccare con voglia le mutande di Giulia che spuntano da sotto il vestito, e massaggiandole la figa. Giulia si stacca esclamando “mmm il sapore del cazzo di Marco mi mette sempre di buon umore!” e ridacchiando.
    
    “Marco, vieni qui, non scappare, dove eravamo rimasti??” Esclama Stacy. Marco senza farselo ripetere le si piazza davanti e Stecy comincia a succhiarglielo come se lo facesse ogni giorno, con classe e sensualità. Eccitato come non mai prendo Giulia che è ancora perterra che ammira lo spettacolo, la alzo e le faccio volare via il vestito. Poi la spingo sul letto. Le tolgo le mutande. Comincio a baciarle l’interno coscia, lei mi prende i capelli con le mani. Arrivo a baciarle la figa, tutta già bagnatissima. E’ depilata completamente come piace a me, comincio a leccarle il clitoride delicatamente poi via via sempre con più intensità. Lei urla dal piacere, e le sue grida si uniscono con quelli di Marco, meno forti ma non meno guduriose. Le infilo anche due dita dentro. “si, si si, fammi venire!!!” Comincio a muoverle dentro cercando il punto G. Lei inarca la schiena godendo come una matta. Mi muovo sempre più forte, Giulia fa degli urli che credo che abbia svegliato ormai tutto l’hotel, ma chissene frega.
    
    Intanto guardo Stacy che ha smesso di spompinarlo, si è alzata ed è rimasta in mutande avvinghiata a lui. Si stanno baciando come amanti appassionati, con una passione di autentica ...
    ... voglia.
    
    Io continuo con Giulia che è sempre più vicina a venire, poi inarca la schiena e riempie la mia mano di liquidi caldi. “Oddio quanto mi hai fatto godere!!” Mi da un bacio di riconoscimento e mi sussurra “adesso ti stai li in piedi, io te lo succhio e tu guardi Stacy mentre lo prende da Marco e gode come un’ossessa.”
    
    Appena sento queste parole guardo Stacy, che si era tolta le mutande e aveva appena buttato Marco sul letto di fianco. Ma prima di dire nulla Stacy mi guarda, viene verso di me, mi dà un bacio sensualissimo e mi sussurra “grazie amore”.
    
    Stacy si mette a cavalcioni di Marco, ha la figa già completamente bagnata, e si mette dentro quel cazzo grossissimo senza problemi.
    
    E comincia ad andare su e giù tenendosi le tette con le mani. Marco le tiene i fianchi a la aiuta a pompare. Stacy ha una faccia come la vedo davvero di rado. Sta godendo tantissimo. Non solo per le dimensioni, perché io non l’ho più piccolo di Marco, ma per questa trasgressione tra complici, me e lei. Stiamo godendo insieme. Anche se io non la sto scopando fisicamente, stiamo facendo l’amore noi due. Giulia comincia a slacciarmi la patta. Finalmente il mio cazzo che era rimasto strangolato nelle mutande fino ad allora può uscire, con grande stupore di Giulia. “wow, che fortuna che abbiamo oggi amore!” Dice lei a Marco che è impegnato a godere come un porco nella figa di Stacy. Comincia a farmi un pompino sublime, sfiorandomi con le dita di una mano lo scroto e pretendendo la bocca con ...
«1...3456»