Il mio primo carsex
Data: 17/05/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: panterona63xxx
Non dimenticherò mai il mio primo carsex, era una serata di fine Giugno di 2 anni fa, tempo fresco non molto caldo, ma si stava bene, eravamo in macchina io e mio Marito, era da tempo che il mio lui era interessato al carsex e dopo varie discussioni avevo deciso di accettare e provare, così avevamo avuto indicazioni via internet di un parcheggio frequentato da camionisti in una piazzola dell'autostrada vicino Viterbo.
Una volta arrivati nella piazzola di sosta mio marito fermò l'auto e cominciammo a guardarci attorno, ci stavano dei camion e qualche auto, io abbasai il finestrino per guardare meglio, dopo un poco uno degli autisti mi notò subito attaverso i vetri abbassati, ero vestita con una gonna corta, scarpe aperte con un po' di tacco ed un vestito con una camicetta con una bella scollatura ed avendo una quinta abbondante questo lo notò subito. A quel punto dissi a mio marito che quello guardava insinstentemente noi, così lo invitammo a gesti a scendere ed avvicinarci, lui così fece.
Era un uomo sulla 40ina grassoccio molto scuro di pelle, aprì la portiera del camion e scese e poi si avvicinò con curiosità al finestrino della nostra macchina, noi ci presetammo e poi lo invitammo a salire dietro la macchina per quattro chiacchiere, così ci mettemmo a parlare, era africano lavorava in italia da 5 anni e stava nella piazzola di sosta perchè domani doveva arrivare fino in sicilia, ci disse pure il nome ma non ricordo bene.
Mio marito chiese se gli piacevo e lui ...
... ovviamente rispose di si, e poi sempre mio marito mi chiese di mostrargli le tette, io sbottonai ancora di più la mia camicetta ed aprì la scollatura, poi abbassai il mio reggiseno mostrandogli le mie tettone, lui era chiaramente molto eccitato, infatti allungò una mano e mi toccò una tetta e poi dopo anche l'altra, me le guardava con molta lussuria e le toccava con le sue mani quasi a stringermele.
Mio marito capì subito che il tipo era interessato e gli chiese se potevamo salire sul camion con lui, perchè la macchina era piccola e lui mi guardò, ci pensò un secondo e poi accettò, così uscimmo dall'auto, io avevo la camicetta sbottonata ed il reggiseno sceso, le mie tette erano quasi in vista, ci avvicicnammo lentamente al camion, lui aprì la porta e ci disse dome mettere i piedi per salire, io ero emozionata per tutto quello che stava per succedere, appoggiai il piede e con la mano mi ressi sulla carrozzeria per salire lato passeggero, mi seguì il camionista di colore e poi mio marito che chiuse la porta.
Non ero mai stata in un camion e quello non era dei più puliti, aveva un cattivo odore misto tra sudore puzza di piedi e cibo ma non era penetrante ma leggero per fortuna, lui mi initò a sistemarmi sulla cuccetta dietro lui mi seguì e si sedette al alto opposto della cuccetta, mio marito era seduto sulla sedia del passeggero e guardava, io mi sedetti e mi tolsi definitivamente la camicetta e reggiseno, restando con il mio seno nudo davanti a lui. Il tipo mi fissò ...