Il mio primo carsex
Data: 17/05/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: panterona63xxx
... lentamente ad andare su e giù facendolo aderire alla mia bocca, lo spompinai bene bene, gli leccai la cappella e contemporaneamente lo segavo con una mano, il suo bastone si era indurito in un attimo, ad un certo punto vedendo che era pronto dissi a mio marito di prendere il preservativo, lui controllò nell tasche ma capì che se lo era dimenticato, a quel punto il nero ci disse "io son pulito no malattie" rassicurandoci ed insistendo molto, oramai er tutto avviato sarebbe stato un peccato fermarsi, ora sarà stata l'eccitazione del momento, lo sporco e l'odore che accettai di farlo senza.
Mi tolsi pure le scarpe appoggiai i miei piedi nudi sulla brandina e mi distesi, lui essendo un po' grasso mi allargò bene le gambe, avvicinò la sua cappella sulle labbra della mia fica strofiandosi sopra, muovendolo nell'intento di infilarlo, io lo aiutai con una mano ed ad un certo punto sentì lentamente il suo cazzo entrare tra le mie gambe, entrò piano lentamente e poi cominciò sempre piano ad andare avanti ed indietro aumentando il ritmo sempre di più finchè mi cominciò a sbattere forte, a volte diceva frasi che non capivo, forse nella sua lingua. Lo spazio era quello che era ed io essendo comunque alta e formosa cercavo di non farmi male, rischiando di urtare la testa contro la parete, così lui prese il cuscino e me lo appoggiò sotto la testa.
Ero molto bagnata ed eccitata, mi ero completamente lasciata andare all’eccitazione, le mie tette ballavano ad ogni colpo da parte sua, mi ...
... stavo facendo scopare da un camionista extracominitario conosciuto da una mezzora. Avevo perso ogni inibizione, godevo di piacere e lo incitavo a continuare, sempre di più
L'eccitazione era forte, i suoi colpi aumentavano, io ero eccitatissima e godevo tanto, la sua pancia a volte toccava la mia, il suo cazzo entrava bene dentro e fuori, lo sentivo gonfiarsi sempre di più dentro di me, le sue mani sulle mie braccia mi tenevano forte, le sue palle sbattevano contro la mia passera, a volte sentivo il rumore dello sbattere forte ed ad ogni colpo secco mi eccitavo molto.
Mio marito nel frattempo si stava segando guardando noi due scopare, ogni tanto lo intravedevo che aveva occhi eccitati.
I suoi colpi si facevano sempre più intensi, e pure le mie tette sbattevano forte, essendo grandi a volte mi toccavano faccia, io non capivo niente ero molto eccitata e godevo tanto con quel bel nero, il suo cazzo entrava sempre più nella mia passera.
Il suo ritmo prima aumentava e poi diminiva cercando di durare il più possibile, io lo sentivo molto dentro e poi la situazione, lo sporco, l'odore,il sudore e l'eccitazione oramai mi stavano facendo impazzire di piacere.
Cercai di stringere le mie gambe attorno a lui nonostrante la stazza, lui me le afferrò e continuò a scoparmi sempre più forte, ero molto eccitata ed emozionata, lo sentivo godere e godevo quasi a raggiungere l'orgasmo.
Sentivo il suo cazzo duro dentro di me che scopava forte la mia passerona facendomi urlare e ...