1. Il mio primo carsex


    Data: 17/05/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: panterona63xxx

    ... intensamente mi stava già assaporando con gli occhi.
    
    La luce era accesa e notai che il tessuto della cuccetta aveva varie macchie di vario tipo e non aveva un bell'aspetto, in alcuni punti era consumata, a terra ci stava qualche bottiglietta e della carta sporca, stare in quell'ambiente e farlo nello sporco mi eccitava di più, ero già con la parte di sopra senza vestiti e mio marito mi invitò a mostrare pure il resto così mi sbottonai la gonna e mi tolsi le mutandine facendole cadere a terra, ero oramai tuta nuda con indosso solo la collana, i braccialetti, gli orecchini, la fede e le scarpe a sandaletto aperte col tacco, così appoggiai la schiena contro la parete lui si avvicinò a me allungando le mani, una me la mise su una tetta e l'altra cominciò ad accarezzarmi la passera, poi prese la mia tetta e se la avvicinò alla bocca cominciando a leccarmi il mio capezzolone, mi sentivo caldissima ed eccitata, lui leccava e succhiava, poi fece lo stesso per l'altro capezzolo, stringendo forte la mia tetta e leccando con foga. Nel frattempo con l'altra mano mi strofinava la passera cercando di mettere le sue mani all'interno, chissà quelle mani cosa avevano toccato prima, mi sentivo eccitata ma a volte pure sporca. Mio marito nel frattempo aveva tirato fuori il suo cazzo e si stava segando, ad un tratto lui mi disse di stendermi e fargliela assaggiare, io allora mi distesi ed allargai bene le gambe e lui cominciò a leccarmi la passera. La mia passera era già umida, il tipo ...
    ... cominciò ad avvicinare la lingua sulla mia passera, sfiorando il clitoride poi piano piano infilò la sua lingua dentro e fuori e poi cominciò a leccare inistentemente solo il mio clito, mettendo nello stesso tempo un dito facendolo entrare ed uscire lentamente, ora mi sentivo bagnatissima. Lui leccava con molto gusto quasi non lo facesse da anni, ogni tanto mi infilava anche due dita nella mia passera. Io sentivo la sua lingua bagnata dentro di me e questo mi eccitava tanto, mi piaceva la situazione e lui era molto bravo a farmi godere con la lingua.
    
    Poi lentamente cominciò a salire dandomi baci sulla pancia e poi leccandomi nuovamente i capezzoli e succhiandoli, ogni tanto mi stringeva le mie tettone nelle sue mani, poi mi cominciò a baciarmi il collo ed a leccarlo.
    
    Ad un certo punto si allontanò da me si abbassò il pantalone, tirò fuori il suo cazzo che però non era enorme, si mise seduto da lato opposto della cuccetta quindi io mi rialzai e lo raggiunsi, mi avvicinai al suo pisello, l'odore non era dei migliori doveva aver pisciato da poco e non credo avesse fattò bidè da poco, però questo non mi fermò anzi stare nello sporco mi eccitava ancora di più.
    
    Con la parte superiore della mia lingua percorsi tutta la lunghezza del suo cazzo partendo dalla base del suo cazzo, poi cominciai a salire con la lingua fino ad arrivare alla cappella, poi una passata di lingua sul buchetto del suo pisello quindi poi spalancai la bocca e mi infilai il suo sporco uccello, cominciai ...