Il mio primo carsex
Data: 17/05/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: panterona63xxx
... strabuzzare gli occhi, lo sentivo e lo volevo tutto ero in piena extasy, sentivo il suo cazzo entrare ed uscire dal mio buco e farlo affondare dentro di me,
Avevo il suo pisello bagnato che si muoveva tra la mia calda passera, facendomi gridare ancora piu’ forte. Il mio corpo era in preda a tremori forti, mentre sentivo il suo cazzo scivolare senza problemi nella mia figa. Le botte che mi dava ora, erano ancora piu’ violente di prima, in quanto la mia passera era super lubrificata e gia’ allargata dal suo bel pisello nero.
Sentivo il piacere intenso e forte espandersi nel mio corpo, e sentivo che l'orgasmo stava per arrivare, senza perdere troppo tempo strinsi le gambe attorno a lui, urlavo in modo violento e mi sentivo di una stanchezza incredibile.
Ad un certo punto stavo addirittura per svenire dal piacere, arrivò un orgasmo molto intenso, da farmi urlare e contorcermi a lungo,sentivo scosse di piacere pervadermi e scuotermi in ogni parte del corpo, la mia passera stringeva forte il suo cazzone nero.
Ad un certo punto pure lui fece una specie di gemito forte e si fermò spingendosi tutto verso di me con il suo cazzo dentro la mia fica, mi sentì ancora più calda, cominciai ad avvertire dei sussulti dentro di me, sentivo il suo cazzo pompare forte e poi capì che aveva spruzzato tutto il suo seme dentro la mia passera, il suo orgasmo fu molto lungo che sembrava non finire più dentro di me, io lo strinsi forte quasi a non volerlo lasciar uscire da dentro me. Dopo ...
... pochi istanti ci fermammo eravamo tutti e due sudati ed accaldati, ci guardammo negli occhi e lui mi fece un sorrisino poi spostò lo sguardo in basso e tolse il suo cazzo, la mia fica grondava sperma, il tipo non scopava da molto e si vedeva, si era svuotato dentro di me. Io ero tutta sudata ma soddisfatta, lo sperma usciva dalla mia passera ed aveva sporcato il lettino che tanto era già lercio di suo. Mio marito era nel frattempo venuto nel camion masturbandosi, e mi guardava con piacere quasi come se mi avesse scopato lui.
Lui mi guardò poi spostò lo sguardo sulla mia passera e disse una cosa tipo " io venuto scusa, tu prendi dopo pillola" io gli sorrisi e dissi "io no più figli, ho 53 anni" lui mi guardò con curiosità e si sorprese molto e mi disse " tu molto più giovane", alchè sorrisi e lo ringraziai del complimento.
Eravamo molto stanchi entrambi nudi e sudati sulla brandina ai due lati, mio marito disse che era stato molto bello vedermi in azione, io gli sorrisi, poi lui disse che era ora di andare.
Salutai il tipo con un bacio sulla bocca, mio marito scese e poi l'ultima mia trasgressione dopo fu scendere dal camion nuda, lanciai le scarpe e vestiti a terra dalla portiera aperta e scesi dal camion tutta nuda con la passera e le gambe che ancora grondavano sperma, tanto comunque era notte. Mio marito raccolse la mia roba e mi avviai scalza e nuda verso la macchina camminando piano. Mi ricordo che nello scendere dal camion un tipo in una macchina parcheggiata ...