1. Una misteriosa coppia


    Data: 24/11/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: mtbp, Fonte: Annunci69

    Era un sabato pomeriggio di Luglio, fuori un caldo afoso, mi ero rinchiuso a casa con il clima acceso, avevo fatto da poco una doccia rinfrescante e come spesso mi capita, giravo nudo per casa. Prendo una birra dal frigo e mi siedo sulla poltrona, accendo il pc e giro per il sito in cerca di qualcosa di intrigante. Mi imbatto su alcune coppie molto sexy, leggo i loro profili e rinuncio dal contattarli per non sembrare maleducato, visto che cercavano tutt’altra cosa. Così, dopo una decina di minuti di visite di profili e ricerche varie, lascio il pc acceso e mi rilasso facendo un bel sonnellino. Sogno di entrare in una casa, ad accogliermi una coppia molto bella, lei in lingerie nera, una vestaglietta trasparente che “copre” il suo intimo, lui un bell’uomo, più grande di me, simpatico ed ospitale. Beviamo qualcosa, poi gli animi si surriscaldano, lei inizia a spogliarsi davanti a noi, muovendosi dolcemente a ritmo di musica, fino a quando il suono di un telefono interrompe la musica. Il telefono suona, sembra che non lo sentano, il suono è fastidioso, sempre più forte, più forte… mi sveglio d’un colpo, è il mio cellulare che suona, il sogno svanisce.
    
    Rispondo, la solita chiamata pubblicitaria, mi incazzo un po’, le chiudo il telefono in faccia. Peccato, mi ero svegliato nel momento migliore. Mi giro verso il tavolo, do l’ultimo sorso alla birra che era rimasta, riprendo il pc ancora acceso, apro la pagina e mi accorgo di avere un messaggio e lo apro. È una coppia, in 2 ...
    ... righe mi chiedono se la sera fossi ancora libero, per poterci incontrare. Il messaggio è un po’ strano, apro il profilo, un paio di foto dove non si vede granchè, descrizione minima, giusto due parole dove non dicevano niente che potesse farmi capire i loro interessi. Amici zero, feedback zero, visite poche, evidentemente si erano iscritti da poco.
    
    Ero un po’ titubante, pensavo al solito uomo che si nascondeva dietro al profilo di una coppia, così dopo averci riflettuto un po’, mi decido a rispondere. “Ciao, si sono libero stasera. Ma voi di dove siete? Cosa cercate di preciso?”. Aspetto un po’, ma la risposta non arriva. Passano 10 minuti ed eccola. “Noi siamo di Bologna, abbiamo casa libera stasera e stiamo cercando un ragazzo. Abbiamo visto il tuo profilo e pensiamo che potresti essere quello perfetto per noi. Se ti va diccelo subito, altrimenti passiamo oltre”. Risposta secca, devono essere dei tipi molto decisi. Sono inesperto su questo campo, non ho mai avuto incontri con una coppia, la cosa mi intriga molto, anche se mi piacerebbe sapere qualcosa in più, ma ho paura che non mi rispondano più. Così accetto, chiedo l’ora e il luogo d’incontro e loro mi danno tutte le indicazioni.
    
    L’appuntamento è per le 22, ma io già un’ora prima sono pronto. Sono eccitato, è la mia prima volta con una coppia, ho rivisto le loro foto mille volte, anche se non si capisce molto, lei non sembra male. E poi, una volta visti, posso sempre rifiutare e andarmene, mica sono costretto. Arrivo ...
«1234...»