1. Una misteriosa coppia


    Data: 24/11/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: mtbp, Fonte: Annunci69

    ... sognare, chiudo gli occhi, mi gusto quel piacere che mi sta dando. È brava, ci sa fare veramente tanto, ci mette poco a farmelo indurire del tutto. Alterna il mio membro con quello di Marco, ci da piacere ad entrambi. Poi marco la interrompe e le dice di spogliarsi.
    
    Federica si alza in piedi, davanti a noi inizia uno spogliarello sensuale. Abbassa le spalline del vestito e lo fa scivolare completamente a terra, rimanendo in perizoma, autoreggenti e reggiseno, oltre agli stivaletti. Poi sfila via il reggiseno, mettendo in mostra un seno non grosso, una seconda circa, ma molto bello con dei capezzoli dritti e duri. A quel punto Marco ci dice di spostarci in camera da letto, finora è sempre lui a decidere quello che si deve fare e a me la cosa sta bene, d’altronde io conosco poco di loro, di ciò che vogliono e così lo lascio fare.
    
    Ci spostiamo in camera, c’è un letto basso, di quelli moderni, così come tutta la camera è stile moderno, con un grosso specchio laterale. Marco mi dice di spogliarmi e così mi tolgo tutto, come d'altronde anche lui fa. Federica rimane in piedi, in attesa di ricevere ordini, si vede che è succube del suo compagno. Ordine che arriva poco dopo.
    
    - “Togli il perizoma e siediti”, dice Marco.
    
    Lei esegue, è completamente depilata, poi si siede sul letto. Marco si avvicina e le mette il cazzo in bocca e lei lo succhia con gusto, io faccio altrettanto avvicinandomi ma Marco non si sposta. Prende la testa di Fede con le mani e la spinge fino in ...
    ... fondo, facendoglielo ingoiare tutto, la scopa con forza in bocca, sempre più veloce. Poi la ferma, si stacca da lei e si sposta. È il mio turno e anche io le do il mio cazzo in bocca. Lei lo succhia ma Marco le mette una mano dietro la nuca e la spinge a fargli prendere il mio cazzo fino in fondo. Sembra fargli anche del male ma lei non dice nulla, si gusta con piacere quel cazzo. Poi la stacca da me e la fa distendere.
    
    - “Leccagliela”, mi ordina.
    
    Non me lo faccio ripetere due volte, mi chino su di lei e mi gusto quella sua intimità con piacere. È profumatissima ma anche eccitata, la lecco per bene, la sento ansimare. Stringe le sue gambe su di me, mi tiene la testa spingendomi su di lei e io, che intenzioni di staccarmi non ne ho, la lecco e me la gusto tutta. Ansima, gode, alzo la testa e vedo i suoi capezzoli dritti e poco dopo vedo Marco morderglieli. Gode, fino a non farcela più e venirmi addosso. Marco la prende, la gira e la fa mettere a pecorina e in un istante è dentro di lei. Inizia a scoparla, sempre più velocemente, la sento ansimare di nuovo, così mi sposto davanti a lei e glielo do in bocca.
    
    - “No”, mi urla lui. “Vieni qui e scopala”.
    
    Rimango un po’ sorpreso, non mi aspettavo quell’urlo improvviso, quasi a rimproverarmi per aver fatto qualcosa di mia iniziativa, senza che me lo avesse ordinato lui. Capisco un po’ l’andazzo e così deciso di attenermi alle regole del gioco. Mi sposto dietro di lei e inizio a scoparla, mentre Marco, posizionato lateralmente, ...
«1234...»