1. Una misteriosa coppia


    Data: 24/11/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: mtbp, Fonte: Annunci69

    ... ci guarda.
    
    - “Guardati allo specchio”, dice Marco rivolgendosi a Federica, “guarda come ti stai facendo scopare”.
    
    Federica si guarda, guarda anche me riuscendo a farmi un mezzo sorriso mentre gode.
    
    - “Ti piace, vero?”, dice Marco, rivolgendosi stavolta a me.
    
    - “Molto”, gli rispondo mentre continuo a scoparmi Fede.
    
    - “Cosa ti piace di lei?”, continua lui.
    
    - “Tutto. E poi ha un culo fantastico”, azzardo io.
    
    - “E allora inculala”, mi ordina lui.
    
    Scacco matto, l’avevo buttata lì sperando mi dicesse qualcosa del genere e in effetti c’avevo azzeccato.
    
    - “No, in culo no”, dice lei subito dopo.
    
    - “Perché no? Ti vuole inculare e ti inculerà”.
    
    Fede guarda Marco e non dice più nulla. Io guardo entrambi e cerco di capire cosa fare. Mi piacerebbe incularla, ma non vorrei che fosse una cosa forzata. Marco si avvicina a noi e inizia a bagnarle il buchetto che guardandolo per bene, tanto vergine non mi sembra. “Che fosse tutta una messa in scena?”, mi chiedo.
    
    Rallento il ritmo, aiuto anche io Marco e poi le infilo un dito dentro e Fede sembra gradire. Continuo il lavoro, giocando dentro di lei con le dita. La sento pronta così le punto la cappella sul buchetto e inizio a spingere. Fede si abbassa la testa sul cuscino, si mette in posizione più consona per prenderlo meglio. Spingo e riesco a entrare la cappella dentro di lei che si lascia scappare un gridolino. Non mi ferma, si tiene forte sul materasso e così spingo di più fino ad entrarle completamente ...
    ... dentro. Sono dentro quel fantastico culo, non mi pare vero, ho voglia di scoparla e così inizio subito a muovermi. Fede ansima, grida, urla man mano che aumento il ritmo. Mi cerca con le mani e mi spinge verso di lei, segnale che vuole che continuo a scoparla più forte. Spingo e affondo dentro di lei, godo e anche lei fa altrettanto. Marco, messo di lato, guarda la scena menandosi il cazzo, guarda me che tengo per i fianchi la sua compagna e la inculo con decisione e guarda Federica che gode nel prenderlo e non si trattiene dal farlo notare. Tutto ad un tratto si alza in piedi sopra il letto, scavalca Fede e mi punta il cazzo in bocca.
    
    - “Succhiamelo”, mi ordina.
    
    Io rimango titubante, non è certo quello che vorrei fare in quel momento.
    
    - “Dai, succhialo. Lo sappiamo che sei bsx e ti piace il cazzo. Non ti avremmo contattato sennò. Non penserai mica di essere venuto fin qui solo per scoparti lei”.
    
    Quello che diceva era vero, ma in quel momento ero troppo preso dallo scoparmi Federica. Marco però non volle aspettare un secondo in più, si avvicinò di più alla mia bocca e me lo ficcò in gola. Mi trovai così con il suo cazzo in bocca e nel frattempo scopavo Federica. Aveva un bel cazzo, non potevo negarlo, ma quella ragazza mi aveva fatto dimenticare del mio essere bsx, però in quel momento, in quella situazione, non potetti fare altro che succhiarglielo e farmi scopare la bocca da lui.
    
    Durò tutto diversi minuti fin quando non venni schizzando addosso a Federica tutto ...
«1...3456»