1. Una misteriosa coppia


    Data: 24/11/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: mtbp, Fonte: Annunci69

    ... al luogo stabilito venti minuti prima, faccio un paio di volte il giro del quartiere, poi scendo e aspetto lì già 10 minuti prima. Sono le 22 e non si vede nessuno, 22:05 niente. Penso al solito bidone, apro il sito prima di andarmene e trovo un loro messaggio. Già penso al peggio, alla solita scusa e invece mi chiedono di raggiungerli a casa loro, terzo piano. Mi danno il numero civico, mi guardo intorno, è proprio il palazzo di fronte. Mi avranno visto dalla finestra, penso, mi avvicino e qualcuno da il tiro. La porta si apre, entro e prendo l’ascensore. Arrivo al terzo piano, sono emozionatissimo e al tempo stesso un po’ preoccupato per tutto questo mistero, ma ormai deciso ad andare fino in fondo. Esco e fuori trovo un uomo ad aspettarmi.
    
    - “Ciao, io sono Marco, piacere. Scusa se non sono sceso, ma ti abbiamo visto dalla finestra e abbiamo pensato che non c’era bisogno di scendere”.
    
    - “Ciao, non ti preoccupare”, rispondo con un sorriso di cortesia. “Comunque io mi chiamo Francesco”.
    
    - “Bene Francesco, seguimi”.
    
    Marco è un ragazzo all’incirca della mia età. Alto, atletico, due spalle larghe da nuotatore, mi porta davanti il suo appartamento, mi fa entrare e ad accogliermi c’è lei.
    
    - “Ciao, io sono Federica”.
    
    - “Ci..ciao. Francesco”.
    
    Federica è bellissima, occhi verdi, mora, capelli raccolti in una coda, magra, un fisico perfetto coperta da un vestitino intero stretto, calze e stivaletto corto. Rimango impalato davanti a tanta bellezza, io che già, ...
    ... visto tutto questo mistero, mi aspettavo tutt’altra cosa. Mai avrei pensato di trovarmi davanti ad una ragazza così bella.
    
    - “Entra pure, accomodati”, mi dice Marco svegliandomi da quel sogno.
    
    Ci metto un po’ a riprendermi, quella donna mi ha sconvolto. Non riesco a non guardarla, mentre mi parla, mentre si dirige a prendere qualcosa da bere, mentre torna. Il mio sguardo è fisso su di lei, ogni tanto mi giro verso Marco per rispondere alle sue domande, anche se in realtà parliamo poco e di argomenti completamente diversi da quelli che mi hanno portato a raggiungerli. Ci beviamo quell’amaro ghiacciato, che ci aiuta a entrare di più in confidenza. Come me, anche loro sono un po’ impacciati, ma le cose cambiano e finalmente entriamo in confidenza. Mi sembra di assistere a quel sogno che stavo facendo nel pomeriggio, Marco è seduto accanto a me sul divano, lei si alza dalla poltrona e si siede in mezzo a noi. Lui la incoraggia ad iniziare e lei non se lo fa ripetere due volte. Abbassa le sue mani sulle nostre gambe e va in cerca dei nostri membri. Ce li preme da sopra i pantaloni, ma non gli basta, li vuole toccare per bene. Si alza e si inginocchia davanti a me, Marco si avvicina. Mi slaccia i jeans, me li abbassa, così come i boxer, tirando fuori il mio membro. Poi si sposta su Marco, fa altrettanto e poi si mette in mezzo a noi due. Li prende in mano, li masturba, li fa drizzare con le sue mani. Poi si china su di me e inizia a farmi un pompino meraviglioso. Mi sembra di ...
«1234...»