1. Zio acquisito - 2


    Data: 24/05/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    ... le gambe alzate quasi a presentargli la completa rovina del suo buco dopo il bombardamento subito. Si pulì la mazza con la carta di un rotolo opportunamente a portata di mano e si rivestì con calma. Tutto si svolse senza che i loro occhi staccassero lo sguardo l’uno dall’altro, con tenerezza dell’uno e sottomissione dell’altro, con soddisfazione dell’uno e dell’altro.
    
    Quando ebbe terminato, tornato ad essere l’immagine di un serio funzionario, si chinò e gli dette un buffetto sulla guancia, con un sorriso.
    
    “Sei stupendo, cuccioletto. Alla prossima”. Prese la sua valigetta ed uscì lasciandolo lì, sdraiato in terra coperto di sudore, di odori, di umori essiccati. Dopo pochi minuti, appena il tempo di alzarsi che ritornò zio Juan.
    
    “Dal tuo sguardo mi sembra che tu sia contento di come è andata”.
    
    “Oh, si. E’ stato fantastico. Grazie zio. Un regalo meraviglioso”.
    
    “E’ stato più bravo di me? Hai deciso di lasciarmi?”
    
    “No, zio, non lo farò mai. Tu sarai sempre il mio idolo”.
    
    Si abbracciarono. Un uomo grande e forte, tutto vestito, stretto ad un giovane piccolo e completamente nudo. La grande mano pelosa scese affettuosamente a carezzargli il culetto martoriato.
    
    (Le stesse cose si possono fare con le precauzioni. Non fate mai sesso senza preservativo. Non rovinatevi la vita, godetevela).
    
    .
«1234»