Da santarellina a troia...il passo è breve
Data: 26/05/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: benves, Fonte: Annunci69
Mi chiamo Nina, ho 19 anni, 1,63X63 quarta di seno, capelli lunghi e castani; secondo quello che dicono sono una ragazza curvilinea ma ben messa.
Io e Carmine,il mio ragazzo di 22 anni, stiamo insieme da 2 anni ormai e conosciamo tutto l'uno dell'altra, o almeno così pensavo fino a quel fatidico 4 Febbraio.
Quel giorno complice l'assenza dei genitori di Carmine, avevamo deciso di trascorrere la mattinata insieme a casa sua per fare l'amore comodamente ed in tutta tranquillità, senza la paura che qualcuno ci scoprisse; così, io trascinata dall'amore ed anche dal desiderio, decisi che era arrivato il momento di iniziare ad assumere la pillola anticoncezionale per realizzare il sogno mio e di carmine, ovvero farlo venire della mia fichetta.
Iniziai ad assumere la pillola 1 mese prima ma, durante i nostri rapporti non dissi nulla a Carmine, che continuò a fare l'amore con me utilizzando il preservativo, proprio perché volevo realizzare il suo desiderio nel momento giusto, e quella domenica lo era.
Erano all'incirca le 8:30 del mattino ed io ero già pronta per andare dal mio moroso.
Appena giunta a casa sua, Carmine mi portò un bellissimo regalo, un reggicalze rosso che voleva indossassi quel giorno.
Proprio in quel momento successe qualcosa che nessuno dei due aveva previsto.
Il suo amico Gianni era stato coinvolto in un incidente fuori città e non avendo nessuno che potesse andare a recuperarlo chiese questo favore a Carmine che a malincuore, in quanto ...
... doveva ritardare la mattinata con me, accettò.
Così carmine si avviò per raggiungere il luogo dell'incidente dell'amico ed io restai a casa sua dove utilizzai il suo pc come passatempo.
Fu proprio mentre navigavo in internet che notai sullo schermo una piccola finestra in alto a destra; quell'icona difficile da vedere, una volta aperta mi avrebbe cambiato la mia vita.
Aperta la finestra mi ritrovai su un profilo facebook che chattava solo con una persona, un uomo di nome Roberto sui 45 anni.
Leggendo le chat con Roberto scoprì qualcosa di incredibile, ovvero che Carmine aveva il sogno che io lo tradissi con un altro uomo, e che condivideva con lui mie foto intime.
Quando Carmine, dopo all'incirca 1 ora tornò a casa, mi trovò in lacrime, e senza neanche pensarci mi disse - “Sai Tutto?”
Io dal canto mio arrabbiatissima e schifata gli mollai un ceffone, gli gridai che lo avrei denunciato, e me ne andai da quella casa.
Per i successivi giorni non sentii Carmine e feci di tutto per non incontrarlo (vivendo in un piccolo paese in provincia di Bari incontrarsi non è una rarità).
Qualche giorno dopo però Carmine si fece trovare fuori da casa mia, e mi scongiurò di ascoltarlo, Dopo qualche insistenza cedetti e lo ascoltai.
Mi disse che quello che era successo gli aveva fatto capire che la sua fantasia era impossibile e che aveva provveduto a eliminare tutto della chat con quell'uomo, e che era pronto ad andare avanti con me; se io lo avessi voluto lui si sarebbe ...