1. Da santarellina a troia...il passo è breve


    Data: 26/05/2020, Categorie: Tradimenti Autore: benves, Fonte: Annunci69

    ... impegnato per riconquistare la mia fiducia.
    
    Ancora scossa ma innamorata, decisi di accettare, a condizione che tra noi non ci fossero mai più foto osé.
    
    Carmine accettò e la nostra vita tornò alla normalità...o così credevamo.
    
    Nei giorni seguenti, anche se le cose con Carmine andavano bene, mi sentivo strana, volevo vendicarmi per quello che era successo e così, contattai Roberto tramite facebook (l'uomo con cui lui si aveva chattato), per parlarci tramite chat e far ingelosire Carmine.
    
    Scrissi un semplice ciao a cui Roberto rispose solo due giorni dopo con un - “Ciao Nina, il tuo messaggio mi lascia perplesso dimmi ti posso aiutare”
    
    Io non sapendo cosa dirgli gli risposi semplicemente che volevo essere certa che lui avesse eliminato le mie foto.
    
    Lui di tutta risposta mi scrisse - “Con molto dolore ho eliminato tutto di quel magnifico corpo che hai, ti prego di accettare le mie scuse, è stato Carmine a cercarmi ed alla vista di una ragazza così eccitante non ho saputo resistere”
    
    Le lusinghe piacciono sempre e quindi, accettai le sue scuse.
    
    Parlammo un po della questione e fu qui che Roberto mi colpì, facendomi capire che comprendeva i miei stati d'animo ed il mio desiderio di vendetta.
    
    I messaggi tra noi si susseguirono nei giorni, giorni in cui mi sentivo sempre più attratta dalle visibilissime avance di Roberto, il quale se ne accorse e si fece sempre più insistente.
    
    Fisicamente Roberto mi era molto indifferente, anche perché, anche se era un ...
    ... uomo molto più vecchio di me, oltretutto si trascurava molto e dimostrava almeno 10 anni in più rispetto alla sua reale età.
    
    Roberto era alto 1,80 con pochissimi capelli e molta peluria sul corpo, un uomo molto poco attraente.
    
    Ma quello che mi attraeva di lui erano i suoi comportamenti ed il suo modo di fare con me, che pian piano mi eccitava sempre più.
    
    Poi arrivò quel fatidico 27 Febbraio, una giornata nevosa e fredda, e fu proprio quel giorno che Roberto sfoderò tutto se stesso e mi fece cedere.
    
    Mi convinse che dovevo farla pagare a Carmine ma non con messaggini stupidi, con un vero uomo. Io dopo giorni di corteggiamento e flirt da parte di Roberto (a cui avevo anche iniziato a inviare foto intime) cedetti subito; cosa dovuta anche dai miei ormoni a mille che tenevo a freno da tantissimo tempo a causa di quello che ero successo.
    
    Non volevo riconcedermi subito a Carmine e quindi ero in astinenza, il soddisfarmi da sola nella mia camera non mi bastava più.
    
    Tant'è che Roberto mi scrisse che quel giorno mi avrebbe aspettato a casa sua e che se avessi deciso di andarci, lui avrebbe trovato il modo per farmi felice.
    
    Senza pensarci su a lungo, spinta dalla parte più intima di me accettai.
    
    Mi recai in camera mia alla ricerca di qualcosa di trasgressivo da mettere, fu allora che ebbi la più perversa delle idee, quel giorno sarei stata una vera Troia.
    
    Indossai il reggicalze che Carmine mi aveva regalato, lo indossai senza mutandine ne tanto meno reggiseno, ...
«1234...8»