La mia adolescenza 3
Data: 24/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69
... posso. Con gli occhi coperti dalla benda riesco solamente a immaginare la magnifica sensazione che mi da essere scoperto da un cazzo per me familiare, un bastone di carne giovane con la quale condivido metà del mio Dna. Carlo continua a scoparmi senza sosta prendendomi per la schiena spingendomi nel culo il suo cazzo ancora più in profondità aprendo la mia rosellina fino all’inverosimile.
“Più forte, Carlo”
“Ti piace quello che stai provando?”
“Non ho mai goduto…aaahhh…così tanto”, gli rispondo “immaginare un cazzo…ooohhh…invece che vederlo e’ molto più…uuuhhh…eccitante”
“Che cagna che sei”
“Scopami, sono in calore”
Carlo persevera nella sua opera di demolizione del mio foro anale continuando a scoparmi violentemente tenendomi per le spalle. Poi mi fa alzare la testa posizionandomi carponi e mi toglie la benda. I miei occhi ci mettono un po’ ad abituarsi alla luce e mio cugino approfitta di questo momento di offuscamento per baciarmi delicatamente. Non l’ha mai fatto, e’ sempre stato dirompente anche nei baci ma adesso e’ dolce, sensibile, un vero amante. Ma la sua tenerezza non dura molto perché si sfila dal mio culo, si siede a bordo letto e strattonandomi mi fa sedere sui suoi 22cm impalandomi. Avendo poco spazio per questa posizione, non potendoci un po’ sdraiare sul letto, la mia schiena e’ eretta e il suo palo e’ dentro di me in maniera verticale, più del solito, e in questo modo lo sento tutto quanto. Carlo mi accarezza le chiappe con le sue mani che ...
... usa anche per guidare la scopata, mi schiaffeggia sonoramente mentre io dimeno la testa a destra o a sinistra oppure la piego all’indietro dall’eccitazione che mi sta provocando. Lui mi bacia sul petto o mi lecca i capezzoli eccitandomi continuando a perforare il mio buco.
“Che cazzo bellissimo che hai”, mi congratulo
“E’ tuo, puttanella”
“E di un’altra decina di ragazze”, puntualizzo
“Che ci posso fare se il sesso mi piace farlo con chiunque” mi racconta “e poi quelli come te hanno un culetto così morbido che non posso resistere quando ne vedo uno. Devo farmelo subito altrimenti esplodo”
“Dimostralo quanto ti piace il mio culetto, allora”
Mi scopa ancora impalandomi sul suo cazzo per qualche minuto ma poi mi fa scendere inginocchiandomi davanti a lui e mi slega le mani che uso per prendere il suo cazzo e leccarlo. Mi prende per la testa e mi scopa la bocca dal basso verso l’alto mentre la mia saliva cola lungo il suo cazzone finendo sui suoi peli pubici che ripulisco a dovere continuando a succhiargli il cazzo. Quando il sapore dei miei umori anali sembrano spariti dalla pelle del suo cazzo, mi prende per le spalle facendomi di nuovo alzare e mi getta con il torso sul letto e le gambe per terra in ginocchio sul tappeto e lui, senza inginocchiarsi dietro di me ma solamente piegandomi un po’, mi tromba per l’ennesima volta. E’ furente, passionale e sa come trattare le donne e anche gli uomini ma in questo momento non faccio distinzione tra i due sessi perché ...