Gita in gommone
Data: 01/06/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Astri, Fonte: Annunci69
... corpo era su bordo del gommone, le natiche sollevate dall’acqua dovevano mostrare più o meno lo stesso panorama di prima, lo lessi dallo sguardo ipnotizzato di Michel.
Mi avvicinai a lei che mi guardò con fare inquisitorio e insospettito, smettendola per un attimo di agitare le gambe, senza dire una parola mi abbassai e le misi il pene davanti alla bocca. Lo prese in bocca immediatamente, lo succhiò voracemente, emettendo fievoli gemiti, ingoiandolo senza risparmiarsi aiutata dalle mie lievi spinte. Michel vedendo la scena mise entrambe le braccia sul bordo del gommone e la sua faccia sparì fra le cosce della mia compagna. La stava facendo godere, lo capii dal movimento della bocca, che si era fatto più lento e profondo sul mio uccello, accompagnato da gemiti forti e frequenti.
Fui sull’ orlo dell’ orgasmo in breve e mi staccai per continuare la scopata in altro modo. Doriana guadagnò l’imbarcazione aiutata da Michel, si sedette dal lato opposto del gommone e quando egli vi salì se la vide di fronte, le cosce spalancate, le mani che allargavano le grandi labbra della vagina. Michel la guardò e Doriana disse solo” vieni”. Tuffò nuovamente la faccia nella sua figa e la mia donna, si prodigo nella produzione di rumorosi gemiti e lussuriosi inviti: “Sì! Dai! Leccami!” ed ancora “così, bravo, fammi godere”. Io nel frattempo le succhiai avidamente i grossi capezzoli e le infilai la lingua in bocca, gustandomi i suoi orgasmi.
In una delle rare pause dai miei baci vide ...
... Angelique seduta sul lato corto vicino al motore, quindi fermò Michel con un gesto della mano, si alzò in piedi, si diresse verso di lei, la abbracciò e la baciò con passione. Angelique si lasciò completamente andare, si baciarono come si baciano due innamorati che non si vedono da molto tempo, abbracciati saldamente, carezzandosi la schiena e le spalle con dolcezza e desiderio, occhi negli occhi, le bocche che continuavano a cambiare posizione, perfettamente combacianti, le teste che si inclinavano, ora a destra, ora a sinistra, i seni schiacciati gli uni contro gli altri.
Si scostarono, dopo un tempo che sembrò interminabile affannate, sorridenti, compiaciute.
Doriana iniziò a leccarle i seni, la lingua fuori dalla bocca percorreva le colline di Angelique, soffermandosi sui capezzoli che succhiava con schiocchi ripetuti, poi scivolò giù per il suo ventre, scostò appena il costume ed iniziò a gustare la figa.
Angelique era completamente travolta dalla passione, gli occhi chiusi, la testa reclinata indietro, le braccia stese dietro le spalle per sorreggersi, il respiro corto.
Doriana era in posizione di pecorina, con le gambe divaricate; Michel ne approfittò per continuare a leccarla e la sua lingua penetrò Doriana direttamente nell’ano. Io accarezzai i seni di Angelique e seduto di fianco a lei iniziai a Limonarla. Questa volta il bacio fu generosamente ricambiato.
Michel staccò la lingua da Doriana e sollevando il busto iniziò a scoparla. Lei smise di leccare ...