In tre è meglio: finalmente a letto in tre-2
Data: 25/11/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: intesacomplice, Fonte: Annunci69
... doccia verso il viso di Angela. Lei non poteva divincolarsi con il volto, aveva la mano di Gaetano, che tenendo i suoi capelli, la spingeva contro il muro. Questa sensazione di costrizione mista alla profondità ed alla sapienza dei suoi colpi la fecero venire in un lungo orgasmo che la sua bocca non poté trattenere emettendo un urlo di approvazione.
“Siiiiiiiiiiiiiiii, godo, sborroooooooooooooo, stupendo. Gaetano sei fantastico. Continua per favore non ti fermare. Fottimi ancora, sfondami per bene.”
E si, Gaetano era proprio bravo ed esperto a far godere le donne. Anche io stavo quasi sborrando al solo vederli scopare in quel meraviglioso modo al quale avevo assistito. Angela era scossa da fremiti sempre più violenti, mentre Gaetano la penetrava con colpi veloci e profondi arrivando ad ogni colpo a spingerla con il bacino verso l’alto. I loro corpi risalivano insieme e ridiscendevano insieme. Ad ogni colpo del cazzo di Gaetano mia moglie veniva obbligata ad alzarsi sulla punta dei piedi, tanto erano violenti i colpi che le imprimeva Gaetano, e lui attaccato al corpo di mia moglie, di cui ormai era parte integrante, tramite la sua asta che si era insinuata definitivamente nel culo di mia moglie, la seguiva in quel movimento oscillante uniti nel movimento della penetrazione profonda impressale. Era uno spettacolo vederli, compenetrati l’uno nell’altro. Bisognava essere li per rendersi conto dello spettacolo che stavano dando. Ed io ero li, ammaliato, affascinato da ...
... quello spettacolo.
Lui si staccò da lei e fece uscire il cazzo dal suo culo. Il cazzo era rosso, durissimo, gonfio, le palle anch’esse gonfie, segno che erano piene di sborra che stava per essere liberata. La invitò a piegarsi per riprenderglielo in bocca e potersi quindi liberare dentro la sua bocca ed in viso. Ma mia moglie aveva altro per la testa. Gli resistette e lo incitò a rientrarle nel culo
“Rimettilo nel culo, voglio sentire la sborra inondarmelo, risalire le mie viscere. Voglio sentire il fiotto di sborra che mi allaga il culo come un torrente in piena dentro un canyon.”
Lui allora affondò nuovamente il suo cazzo dentro il culo di mia moglie e con altri, pochi ma secchi e profondi colpi, le sborrò dentro il culo come da lei richiesto. Gaetano fu preso dalle convulsioni dell’orgasmo e le piantò il cazzo ancora più in fondo per poterla inondare quanto più dentro possibile. La sborrata fu abbondante, lui rimase dentro di lei per un po', scosso dagli spasmi del piacere e continuando a scoparla, ma molto lentamente nell’attesa di potersi svuotare quasi completamente. Infine lo uscì e le sparse gli ultimi fiotti di sborra sui glutei.
Si abbracciarono e si baciarono con trasporto. Lei appoggiò la sua testa sul suo petto che baciò con passione e gratitudine. Lui la baciò sui capelli, le alzò il viso in modo da poterla guardare negli occhi, le sfiorò le labbra con un baciò e le disse.
“Grazie, sei stata fantastica.”
“Tu sei stati divino” rispose lei “ormai sei ...