1. Esibizioniste alla spiaggia 2


    Data: 04/06/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    Sabato mattina usciamo a fare la spesa per avere tutto il necessario per domenica. Abbiamo intenzione di accogliere i nostri amici con tutto pronto per non dovere cucinare sul momento. Apriremo con un aperitivo e stuzzichini poi riso condito quindi torta di bietole appena scaldata nel microonde e per finire frutta, tiramisù che Miky sa fare molto bene e caffè e ammazzacaffè. Il vino sarà un bianco ligure da bere fresco e dal sapore stuzzicante.
    
    Il pomeriggio di mia moglie viene utilizzato con una nostra amica parrucchiera ed estetista che dopo aver provveduto ai capelli e ad un ritocco depilatorio, provvederà anche a farle un massaggio per rendere la sua pelle ancora più morbida e levigata. Io, nell’attesa me ne vado in una sauna per rilassarmi e magari, chissà che non trovi qualcuno disponibile per giocare un poco.
    
    Ci ritroviamo a casa, lei tutta in tiro e io tutto soddisfatto. “Hai quella espressione che ti viene quando hai fatto lavorare l’uccello. Dove sei andato mentre io ero impegnata a farmi bella per domani?”. “Sono andato a fare una sauna per rilassarmi”. “Ma bravo e scommetto che hai trovato qualcuno o qualcuna disponibile per aiutarti nel tuo relax”. Sì ho trovato una coppia compiacente. Lei una bella troiona sulla quarantina e lui un piccoletto grassoccio e anche cuckold. Così lei mi ha fatto un pompino con ingoio e lui si è fatto una bella sega guardandoci terminando poi col farsi prendere a ceffoni dalla moglie che gli diceva “Brutto segaiolo, guardone e ...
    ... cornuto.
    
    Ti piace che tua moglie si goda i bei cazzi di altri uomini mentre su col tuo cazzetto che ti tira solo quando te lo meni non riesci neanche a chiavarmi?” E prendendomi l’uccello in mano e mettendoglielo sotto il naso “Guarda cornuto impotente! Questo sì che è un cazzo! E non quel pezzo di pelle molliccia che ti ritrovi sotto quel pancione gonfio di aria e di merda!”.
    
    “Capirai che, a parte il godimento dell’ottimo pompino, ho iniziato a sentirmi a disagio e sono stato ben contento di uscire dalla cabina riservata per farmi la doccia e tornare a casa”. “Ti sta bene! Così impari a farti fare pompini da sconosciute”. “Vedo che tu invece hai sfruttato bene il pomeriggio. Sei bellissima e quella pettinatura coi capelli corti a caschetto ti rende ancora più sexy. Mi sembri uscita da un disegno di Crepax”. “Non mi lisciare troppo che quella della sauna non mi è ancora andata giù”.
    
    “Non sarai gelosa per un pompino”, “Certamente no, dopo tutto quello che abbiamo fatto; solo che in sauna mi fa piacere andarci con te per avere ognuno le sue avventure in presenza dell’altro”.
    
    “Ho capito e prendo nota. Piuttosto per domani è tutto pronto o manca qualcosa?” “Mi sembra che sia tutto pronto; magari per il pomeriggio farò un tè e servirà un po’ di pasticcini. Telefono in pasticceria che per domattina ci faccia trovare stuzzichini per l’aperitivo e pasticcini per il tè”. “Va bene e io domattina andrò a prenderli”.
    
    Visto che è tutto predisposto per l’indomani pensiamo a ...
«1234»