1. Esibizioniste alla spiaggia 2


    Data: 04/06/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... noi due “Vuoi andare a cena fuori? Io avrei voglia di una bella cenetta nel ristorantino toscano qui vicino; ho voglia di una bella fiorentina”. “Sì anche a me andrebbe una fiorentina con i fagioli toscani”, telefono e prenoto.
    
    Il proprietario ci conosce e siamo amici da tempo sia con lui che con la moglie che sta in cucina. Ci accoglie con un abbraccio e un bacio a stampo sulle labbra sia a me che a mia moglie poi chiama la moglie che arriva dalla cucina “Toh chi si vede! Aldo non mi aveva detto nulla della vostra venuta stasera” e anche con lei sono abbracci e baci solo che io ne approfitto per infilarle la lingua in bocca e lei infila la sua nella mia bocca. “Rina non me lo succhiare troppo che oggi pomeriggio è già andato in sauna e ha trovato una che gli ha fatto un pompino. Se andate avanti così devo trovare qualcuno che me lo porti a casa che da solo non ci arriva”. “Ma dai Miky, Gio non i tira indietro dopo un semplice pompino. Lo conosco bene e lo sappiamo tutti quanto gli serve per restare a terra. Vero Aldo?”, “Verissimo Rina, ma se Miky questa sera se lo vuole tenere ancora carico non possiamo farle il torto di sconquassarglielo noi”.
    
    Rina, a malincuore, si stacca da me e torna in cucina mentre Aldo ci accompagna al tavolo che preferisco in quanto si trova leggermente defilato dagli altri coperto da un pannello di vimini. Quando siamo a questo tavolo e Aldo ci serve ne approfittiamo per tastargli pacco e chiappe e quando viene la Rina per chiedere se va ...
    ... tutto bene le infiliamo le mani sotto il grembiule per tastarle le natiche e, trovandola quasi sempre senza mutande, arriviamo a infilarle due dita in fica.
    
    Purtroppo questa sera, essendo sabato, la Rina sarà sempre impegnata in cucina e Aldo avrà il suo daffare a servire ai tavoli quindi per noi niente riempitivo fra una portata e l’altra, ci dedicheremo solamente a noi due. Siamo seduti ad angolo e io ne approfitto per infilare la destra fra le gambe di Miky, lei le allarga e arrivo fino in cima dove trovo la sua fichetta nuda e calda. Tiro giù la zip dei pantaloni e lei infila la mano dentro per cercare il mio membro che trova già basanotto e che tira fuori per prenderlo bene in mano. Aldo ci trova così quando ci porta il vino e si china per un veloce lingua in bocca con mia moglie mentre le infila una mano nella scollatura e le tasta le tette. Si scusa “Vedo che avete già incominciato e allora ne approfitto anch’io”. “Fai pure tanto è tutta roba a disposizione degli amici”.
    
    “Gio, visto che in questo momento siamo ancora quasi vuoti, se vuoi andare in cucina so che la Rinati ti saluterebbe volentieri mentre io mi fermo per due chiacchiere con Miky”. Non rispondo, mi alzo e vado in cucina dove trovo la cuoca impegnata a preparare gli antipasti. Le vado dietro e la prendo per le tettone mentre la bacio sul collo. “Gio, ti stavo aspettando. Mi mancavano le tue spremute ai miei capezzoli e i tuoi baci umici sul collo. Adesso fammi sentire il cazzo duro nello spacco fra le ...