1. Esibizioniste alla spiaggia 2


    Data: 04/06/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... chiappe mentre ti preparo l’antipasto”. Le alzo il grembiule da lavoro e tiro fuori il cazzo per farglielo sentire fra le natiche che ha aperto allargando le gambe e chinandosi in avanti.
    
    “Infilamelo nella topa che sono già calda e bagnata. Quando venite a cena mi fate sempre arrapare pensando a quanto abbiamo fatto e che spero di rifare insieme a voi”. La infilo da dietro e arrivo con la cappella bene in alto stringendola a me. Lei si dimena “Non mi sborrare dentro che ti voglio finire con un pompino così mi dici se sono meglio io o quello troiona che ti ha spompinato in sauna”.
    
    Aldo ci interrompe “Scusate ma stanno arrivando altri clienti e purtroppo non abbiamo più tempo per il divertimento. Mi spiace tanto ma dobbiamo pensare al lavoro”. Con un ultimo bacio alla Rina esco dalla cucina e raggiungo mia moglie. “Ti stavi divertendo con la cuoca?” “Sì glielo avevo già infilato nella topa, come dice lei, ma è arrivato Aldo a interromperci per un arrivo di altri clienti. Tu e lui cosa avete fatto?”, “Nulla di strano, avevo cominciato a fargli un pompino quando è suonato il campanello della porta d’ingresso al ristorante e lui ha dovuto andare ad aprire lasciandomi a bocca asciutta”.
    
    Arrivano altri avventori e anche la nostra cena, antipasti squisiti e poi le fiorentine coi fagioli. Il vino toscano accompagna degnamente il pasto e quando siamo arrivati in fondo, dopo i soliti cantucci col vin santo e il caffè, siamo molto soddisfatti e anche un pochino allegri; per ...
    ... fortuna abitiamo vicini e siamo a piedi che il mio tasso alcoolico risulterebbe oltre il consentito. Siamo a casa commentando la cena e tutti i contorni e, dopo una doccia non resta che andarcene a letto, domani sarà una giornata piuttosto impegnativa.
    
    Domenica mattina siamo ancora un po’ annebbiati e sonnolenti ma una bella doccia serve a tonificarci e per fortuna la giornata è bella, serena e si preannuncia favorevole per un pranzetto sulla terrazza. Come nostra abitudine siamo come eravamo a letto: ancora svestiti e così ci prepariamo per ricevere i nostri amici.
    
    Siamo entrambi in tuta, la mia è normale ma quella di Miky è elastica, sembra che le sia stata dipinta addosso tanto ed è stretta che davanti si infila tra le labbra già gonfie della sua patatina. Il sole è già alto e abbiamo appena finito di preparare il tavolino e le poltroncine sulla terrazza quando chiamano dal portone, gli amici sono arrivati e vado a riceverli.
    
    Dopo i baci e gli abbracci li accompagno sulla terrazza dove mia moglie ci viene incontro e anche qui abbracci e baci si ripetono. Noto che l’abbigliamento di Miky ha fatto scalpore. La sua tuta bianca e indossata senza biancheria lascia in evidenza le sue belle tette coi capezzoli già induriti, infatti lei di solito li pizzica per evidenziarli ulteriormente, e le labbra già gonfie. Loro sono vestiti casual, gli uomini con jeans e polo mentre le ragazze indossano mini e top, anche loro sono senza reggiseno e poi vedremo se sono anche senza ...