1. Esibizioniste alla spiaggia 2


    Data: 04/06/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... mutandine.
    
    Ci mettiamo comodi a chiacchierare e si complimentano per la nostra terrazza e per la posizione stupenda, in alto, affacciata sul mare e con l’appartamento posto a ferro di cavallo che la ripara alle spalle e anche lateralmente dal vento e dagli sguardi curiosi. Parliamo della cabina e di quanto abbiamo fatto l’ultima volta insieme e dei progetti che abbiamo per la giornata.
    
    E’ chiaro che tutti aspettiamo il momento più idoneo per realizzare le nostre voglie neanche tanto nascoste, a notare gli sguardi su mia moglie che, esibizionista com’è, mentre parla si accarezza il seno esponendo sempre di più i suoi capezzoli che pare vogliano bucare il tessuto leggero della tuta. Anche Isa si accarezza e struscia i suoi capezzoli per evidenziarli bene mentre Carla accavalla e scavalla le gambe facendo salire la sua mini ben in alto mostrando le sue mutandine.
    
    Prendo l’iniziativa e vado dietro a mia moglie, la bacio sul collo e le prendo i seni nelle mani a coppa, le strizzo i capezzoli facendoli indurire ancora di più. Lei appoggia la nuca sul mio pacco che subito reagisce gonfiando il cavallo della mia tuta, dopo un qualche ulteriore sfregamento che mi fa erigere, lei allarga le gambe e agli occhi di tutti appare la sua tuta infilata nella fica e già umida.
    
    Rino prende una gamba della moglie e la fa passare sulla sua rivelando che lsa non porta le mutandine, la sua patatina è allargata e mostra il colore corallo del suo interno. Mia moglie si alza e con ...
    ... gesti enti e sensuali toglie la tutina restando nuda. Carlo mormora qualcosa all’orecchio della moglie e lei si alza per togliere il top restando a seno nudo poi abbassa la mini e anche lo slippino. Adesso lei e Miky sono completamente nude e guardano Isa come a chiedere “E tu? Cosa intendi fare?”.
    
    Anche Isa si alza e, via il top e via la mini, rimane anche lei nuda. Come sul terrazzo della cabina anche adesso i complimenti si sprecano ma le donne non si accontentano “Ma voi tre volete solo divertirvi a guardare? Volete lasciare divertire anche noi? Vi volete adeguare?”. Non ce lo facciamo ripetere e anche noi siamo presto in mezzo a loro ormai tutti spogliati.
    
    Al punto in cui siamo prendo in mano le redini e impongo una delle regole della casa. “Amici miei, se immagino bene come andrà a finire questa giornata propongo che tutti noi si faccia un bel clistere di pulizia. Io vorrei approfittare del sederino di tutte le signore, e magari anche dei signori se sarà gradito, quindi occorre che tutti siamo in condizioni di accogliere chi lo desidera nel nostro culetto pulito anche dentro. Siete d’accordo?”. Tutti si dichiarano d’accordo e quindi tutti in bagno dove io e Miky prepariamo l’occorrente.
    
    Iniziamo noi due facendoci il clistere a vicenda mentre gli altri osservano quanto stiamo facendo, poi passiamo a Isa che non si crea problemi, anzi si è offerta per altri due che all’inizio, specialmente Carlo, erano un po’ ritrosi ma che poi a cose fatte si sono dichiarati ...