1. La moglie del mio agente annalisa


    Data: 25/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: knoor, Fonte: Annunci69

    ... la bocca, quello del marito era più sottile, mentre la mia grossa cappella lucida era grossa e palpitante come un cuore.
    
    Annalisa si appoggiò a Luigi baciandolo e guardando la mia nudità.
    
    "Non avere paura Annalì...Alessandro è un gentiluomo non ti farà male ora forza inginocchiati e comincia succhiarglielo..."
    
    Lei obbedì subito, se solo potessi fermare l'attimo in cui avvolse le dita sulla base del mio cazzo e socchiuse le labbra avvicinandole alla cappella e subito sentii la lingua calda e nervosa leccarmi. Annalisa mugolava succhiava e sculettava come un' indiavolata, per fortuna con gli anni la mia eiaculazione si è fatta più lenta e quindi non le sono venuto in bocca dopo cinque minuti come avrei fatto da giovane.
    
    Intanto Luigi era affascinato dal sontuoso culo della moglie.
    
    "Dove hai messo il giocattolo Annalì"
    
    Lei sollevo le labbra dalla mia cappella appena un po e disse "nella borsetta amore...l'ho tenuto tutto il giorno".
    
    Luigi afferrò subito la picca di plastica e mentre sua moglie mi lucidava l'uccello, lui le spostò il perizoma e le infilò quel pennacchio di plastica nel culo, molto lentamente, osservano in estasi la carne della donna aprirsi e richiudersi su quell'affare.
    
    Luigi conduceva al meglio la situazione sembrava che nella sua testa l'avesse già vissuta più volte. Dopo un po' fece inginocchiare la moglie sul divano.
    
    "Conosco la puledrina, qui dietro è un po' selvatica e prima di metterci due cazzi mi sa che è meglio che la ...
    ... abitui un po'...." la ragazza obbediva senza opporsi, io le levai con delicatezza il giocattolo dal culo.
    
    "Fai piano ti prego Alessandro" disse voltandosi mentre appoggiavo delicatamente la cappella sul bottoncino rosa già un po' aperti, con il pollice premetti spingendo la grossa testa indiavolata del mio uccello nel culo di Annalisa.
    
    "Odddio è enorme...toglilo per favore"
    
    Spinsi ancora un po' mentre lei ansimava e Luigi guardava esterrefatto la scena.
    
    Indossava ancora il perizoma così le passai una mano sul monte di Venere e con le dita accarezzai i petali di carne della figa...si bagnò subito ed io spinsi ancora un pezzo di uccello nel suo culo.
    
    Dopo un po' la bella cominciò a muoversi, mentre l'uccello le bruciava dentro bruciava come un pezzo di brace ardente.
    
    Sembrava sempre più libera dal dolore.
    
    "Toccami con la mano la figa Ale sto per venire..." così mentre la inculavo con delicatezza passai ancora le dita tra le grosse labbra del sesso ed Annalisa spruzzo letteralmente come indiavolata, le scendevano le lacrime dagli occhi era stordita dalla libidine.
    
    Estrassi l'uccello dal culo e lo ripiantai senza nessuna resistenza.
    
    "Mi sembra abbastanza pronta cosa dici Luigi"
    
    "Incredibile..." rispose lui, ma con un tono di stupore, penso che non avesse mai immaginato sua moglie così perduta dopo avere insistito tanto per indurla al triangolo amoroso ora si accorgeva che lei stava andando oltre la sua immaginazione ed anche oltre la mia devo ...
«1...3456»