"il casale di campagna !"
Data: 06/06/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: pupona65, Fonte: Annunci69
Sarà difficile crederlo, ma anche l’acquisto di una casa, che già di par suo è indice di eccitazione e trasporto per quanto possa esso rappresentare, può portarti a vivere esperienze uniche, inaspettate e inimmaginabili.
Dopo aver risposto ad un annuncio di vendita che trattava di un casale di campagna in località X, abbiamo provveduta a fare la nostra offerta dopo averne fatta un’attenta visione e averlo trovato molto interessante e soprattutto alla nostra portata di portafoglio. Una struttura indipendente, bisognosa di soli lavori ‘ordinari’ dettati dall’usura del tempo e con un bel pezzo di terreno già recintato, che avrebbe dato nuova vita ai nostri ‘amici pelosi, che se già pur vivendo in un ottimo contesto per loro, si sarebbero trovati in un vero paradiso. Un paradiso che già vedevamo anche nostro, con tanto di piscina al centro di quel fazzoletto di terra, e che in compagnia di amici e ‘compagni di gioco’ avremmo potuto passare piacevoli momenti di assoluto relax in totale privacy. Fatta questa doverosa premessa, un focus utile a dare uno spazio temporale agli eventi, ci addentriamo adesso nell’inaspettato e piacevole sviluppo dei fatti.
Espletati tutti i necessari obblighi per l’acquisto del casale solo tramite l’agenzia preposta alla vendita e in attesa di recarci dal notaio tra pochi giorni, il destino ha voluto che incontrassimo la parte venditrice: una splendida donna matura e ancora in ottima forma (per intenderci, una di quelle figure che ti giri a ...
... guardare, mentre fai lo ‘struscio’ per le vie del centro … una vera MILF)
L’incontro del tutto casuale avviene durante una recente festività (il 25 Aprile per l’esattezza) , quando in compagnia dei nostri amici Mario ed Elisa (con i quali abbiamo trascorso una splendida ed ‘allegra’ vacanza in Croazia e che sono stati anche attori protagonisti di alcuni dei nostri racconti pubblicati) dopo aver pranzato ottimamente a base di tortillas e costine alla griglia, e il tutto bagnato da un’ottima sangria, erano troppo curiosi di visionare il casale, anche solo dall’esterno, visto che ancora, nel momento in cui sto scrivendo il racconto, non ne siamo ancora in possesso delle chiavi, e lasciatici convincere, ci siamo diretti al casale.
Percorso il tragitto che ci divideva dal locale al casale, arriviamo sul posto e lì ci fu la sorpresa: mentre ci avviciniamo sempre di più alla casa, notiamo che una macchina era parcheggiata all’interno della proprietà e la porta di quella che una volta era la stalla era aperta; poco distante, tra le punte dell’erba alta che ne nascondeva la sagoma, faceva capolino una folta chioma bionda di un corpo nudo che se ne stava tranquillo su di uno sdraio. Alla nostra vista, un po’ preoccupata e chiedendosi tra se chi fossimo, si apprestò a ricoprirsi quell’abbondante seno che non si poteva non notare e con un po’ di imbarazzo, sceso dall’auto andai verso di lei per presentarmi.
… “Ci scusi signora se la disturbiamo in questo suo momento di assoluto relax, ...