1. "il casale di campagna !"


    Data: 06/06/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    ... ad indossare i suoi stivali leopardati (che a me fanno impazzire!) che ne completavano la sua immagine di ‘porca’ da urlo, per poi essere pronta a ricevere le attenzioni di Robert che aveva già fatto la sua ‘prima scelta’.
    
    Anch’io ero pronto, il mio uccello era praticamente la versione ‘white’ di quello di Robert ; completamente duro e in attesa che Graziella terminasse la sua ’ultima ‘lavatina’ alla topa prima di essere gustata, assaporata, e poi coinvolgerla completamente tra di noi, in un tourbillon di sensazioni. In quell’attesa vedevo già Robert alle prese con Libbie , la quale già avvinghiata al suo corpo (anche’esso tosto e muscoloso da fare invidia) si esibiva in un pompino da urlo, roba da starne in ammirazione completa. L’uccello di Robert spariva quasi completamente nella sua bocca che ne gustava il sapore, l’odore, la consistenza, la dimensione: una vera ‘analista’ del sesso, una ricercatrice nel pieno delle sue funzioni.
    
    La facilità con la quale misi 2-3 dita nella sua topa fu la testimonianza di quanto era già presa dalla situazione e che la cosa per lei era più piacevole di quanto potessi pensare: sicuramente il ricordo di quelle due ore trascorse con Robert la volta scorsa, le avevano lasciato il segno e non facevano altro che aumentarne il suo desiderio e la voglia di poterlo riavere ancora. E mentre mi gustavo questo ‘preliminare’ arriva Graziella, dove il suo essere MILF era completamente confermato dal suo abbondante seno, completamente libero di ...
    ... essere ‘conquistato’ come ‘la presa della Bastiglia’ in piena rivoluzione francese; ma qui la storia doveva ancora essere scritta e le sue prime parole di questo nuovo capitolo furono: …”Baciamele e succhiamele con dolcezza, mi eccita da morire che qualcuno mi strapazzi le tette in modo garbato e gentile, potrei stare ore a farmele succhiare per poi essere scopata da dietro a pecorina, nella mia posizione preferita !”…
    
    Cosa cosa cosa ??? Ma avevo capito bene??? Mi stava chiedendo di succhiargli le tette ‘di brutto’ e poi scoparla a novanta? Ma era come invitare Pinocchio al paese dei Balocchi … mettere un bambino di dieci anni davanti ad una pozzanghera … aver trovato una sorgente d’acqua dopo una camminata sotto il sole cocente … aver ricevuto la famosa telefonata dello ‘zio d’America’ ….
    
    Con immenso mio piacere, al suono di quelle parole, cominciai con dolcezza a succhiargli i capezzoli di quelle sue immense e meravigliose tette, che nonostante le dimensioni, erano morbide e consistenti, per niente segnate dal tempo e piacevolissime da gustarsi. Mi stavo perdendo in un oblio di sensazioni, nel gustarmi quel ‘sontuoso’ pasticcino (dall’aspetto più di un pandoro Bauli con tanto di zucchero a velo sulla cima) e la ciliegina sulla torta era avere Libbie al mio fianco in pieno godimento nell’essere presa da Robert che ormai era partito come un treno. I suoi colpi erano secchi e decisi, un metronomo, che non facevano altro che scandire il piacere di Libbie che già godeva alla ...