1. "il casale di campagna !"


    Data: 06/06/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    ... noi siamo i nuovi acquirenti della sua proprietà e non pensando minimamente di trovare qualcuno, eravamo venuti per dare un’occhiata dall’esterno dell’immobile, per accontentare la richiesta dei nostri amici, curiosi di poterlo vedere. Continui pure a rilassarsi, noi poi ci vedremo a tempo debito per concludere le operazioni d’acquisto!’… e mentre le parlavo a distanza, lei si preoccupava di ricomporsi, con assoluta disinvoltura di chi non sa dove stia di casa l’imbarazzo, cominciando a dirigersi verso di me. Notai fin da subito che quel fare ‘libertino’ rientrava nella nostra visione della vita e vederla venirmi incontro, con il solo costume, senza un minimo di imbarazzo accese in me una sorta di piacevole ‘spia’. ….”No no, scusatemi voi … venite pure dentro che ci conosciamo e beviamo qualcosa insieme. Dovete scusarmi se mi avete trovato cosi ma sono appena arrivata da un viaggio e ne approfittavo per godermi questo magnifico sole e la quiete che circonda questo posto!”
    
    …”buongiorno a voi, io sono Graziella (nome di fantasia) e mi dispiace di essermi fatta trovare in questo modo da voi. Certo non aspettavo nessuno ma adesso che siete qui è giusto che ci conosciamo un po’!”….
    
    Mario, da vecchio ‘volpone’ imbastì una battuta per sdrammatizzare sul momento dicendo … “Graziella, se la cosa ti può far piacere, possiamo tranquillamente metterci a nudo noi evitando di far rivestire te … noi siamo naturisti praticanti e quindi nessunissimo problema”… e i sorrisi di tutti ...
    ... furono immediati.
    
    Sicuramente l’avremmo fatto, nessuno di noi si sarebbe tirato indietro ma il nostro ‘ruolo’ di acquirenti e quello di lei di venditrice ci portò ad usare un po’ di maggior discrezionalità. Ma sicuramente fu un segnale che da li a breve le cose si sarebbero sviluppate con piacevoli risvolti.
    
    Trascorremmo qualche ora insieme, approfondendone la sua conoscenza e di quel suo corpo che in assoluta tranquillità, con il solo costumino, ‘parlava’ da solo di quanta voglia avesse di ‘divertirsi’; visionammo l’intera casa, dal di fuori e nel suo interno e discutendo ora di dettagli tecnici, ora di piacevoli aneddoti personali che confermavano in tutti noi quanto fossero palesemente esatte le sensazioni provate fin da subito: la possibilità di arrivare a ‘divertirci’ tutti insieme e al momento dei saluti di quell’incontro iniziale io e Libbie ne fummo totalmente convinti, troppi messaggi ‘tra le righe’ ci avevano convinto che sicuramente ci sarebbe stata l’opportunità di divertirci insieme.
    
    L’aver conosciuto Graziella fu comunque per noi una vera fortuna. Ci permise innanzitutto nei giorni a seguire di poter approfittare di svolgere qualche lavoretto, in attesa di espletare tutte le pratiche burocratiche relative al rogito, ma soprattutto, in questo caso, ci fece ‘approfondire’ l’aspetto più intimo dove emerse da parte di tutti la voglia di organizzare una bella serata che da li a breve vide noi tre ( io, Libbie e Graziella) protagonisti insieme a Robert, il mio ...