1. Carne fresca 1 - altro che zucchero!


    Data: 25/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    ... all'istante. Mi sta pure prendendo per il culo! "Urlavi come un ossesso di scoparti, sembrava doveste sfondare il muro della camera da letto!". Mi afferra per le chiappe e mi tira a sé con uno strattone, facendomi sentire bene la sua eccitazione. "E così ti piace il cazzo... Beppe e Saverio hanno sempre avuto quest'impressione, io dicevo di no. Ma a quanto pare avevano ragione loro.". Sorride malizioso e si attacca alla mia bocca.
    
    Mi divincolo e mi stacco da lui. "Ma che cazzo vuoi, ma come ti permetti? Saranno bene cazzi miei, se permetti".
    
    Lui mi afferra per i polsi e mi tira di nuovo a sé. "Ehi, ma che hai capito! Io non volevo di certo prenderti per il culo od offenderti! Anzi, a dire il vero vorrei prenderti per il culo, ma in senso letterale...", e mi prende di nuovo le chiappe tra le mani.
    
    "Luca, ma che fai, io non credo sia il caso", provo a protestare io.
    
    "E perché no?", mi fa lui cominciando a palparmi ovunque.
    
    "Innanzitutto perché hai 20 anni! Ne ho 12 più di te!", comincio ad argomentare.
    
    "E allora? Che problema c'è? Per me nessuno! E a te, non dirmi che non ti piacerebbe provare un po' di carne fresca!", mi sussurra nell'orecchio, tra una leccata e l'altra al collo e al lobo.
    
    "No vabeh, certo che mi piacerebbeeehhh, uh.... mmmm. Ma scusa, tu sei sicuro di volere provare con un uomo? Ahhhh...", continuo cominciando a cedere.
    
    "Scusa Giò, ti pare che ti starei addosso come un polpo se non volessi? È da un po' che voglio provare a scopare un ...
    ... uomo e a te piace il cazzo. E mi piaci", ribatte Luca sempre più ingrifato. "Lascia stare il caffè adesso, ché non me ne frega un cazzo!". E mi stende sul tavolo. Hai capito il ventenne come sa il fatto suo... Mi abbassa violentemente pantaloncini e boxer insieme, e il mio cazzo duro va a sbattere contro la pancia. Avvicina il mio culo al bordo del tavolo, mi alza le gambe, si accovaccia e comincia a slinguarmi il buchetto, dandomi subito sensazioni molto piacevoli, visto che comunque è abbastanza provato dal trattamento di ieri sera.
    
    "Mmmmmmmm, che buono!", mugola Luca. "Non avevo mai assaggiato il culo di un uomo, e devo dire che il tuo è fantastico. Poi si vede che gli piace essere sfondato!". Oddio, quest'ultima osservazione mi imbarazza un po', ma decido di non dire nulla e di godermi solamente il lavoretto che mi sta facendo. Ora con la lingua punta l'interno dello sfintere e riesce a penetrarmi leggermente. Godo e mugolo per farglielo capire, in modo che continui. Fa avanti e indietro con la lingua, proprio come farebbe con il cazzo. Ci sa fare. Poi invece comincia a leccarmi il buco a piena lingua, come se stesse leccando un cono gelato. Ho come l'impressione che mi divertirò parecchio anche stasera! Dopo un po' abbandona il mio culo, si alza e si mette in piedi di fianco a me. Giro la testa e... cazzo!!! Un bastone considerevole "punta" i pantaloncini in fuori. Mi ipnotizza quasi. Apro la bocca e comincio a mordicchiarlo, bagnando la stoffa dei pantaloni con una ...