1. Carne fresca 1 - altro che zucchero!


    Data: 25/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    ... questo modo.
    
    "E poi, se vogliamo dirla tutta, se anche ci fosse qualche altro giovane che sentisse, capirebbe che ti piace il cazzo e magari verrebbe qui a scoparti. Non saresti contento? Secondo me sì, visto quanto stai godendo col mio cazzo piantato nel culo!". Non rispondo, ma mi rendo conto che effettivamente è così. Anzi, non mi dispiacerebbe per niente se qualcun altro volesse approfittare del mio culo e mi volesse far assaggiare il suo cazzo...
    
    Luca, stanco di scoparmi in questo modo mi fa scendere dal tavolo e comincia a fottermi da dietro. Mi tiene per il busto e i suoi colpi sono ancora più violenti. Le mie urla sono ormai animalesche, sono in preda alla lussuria. Non capisco più nulla, l'unica cosa che mi importa è continuare a godere in questo modo. Le sue bordate sono così violente e il mio godimento così intenso che ad un tratto dal mio cazzo schizzano delle gocce di liquido preseminale, direttamente sul tavolo.
    
    Luca se ne accorge. "Vedi che godi troia, eh? E vedrai, questo è niente!".
    
    Esce da me, mi dà due sculacciate e mi ordina di mettermi a quattro zampe sul tavolo. Sale anche lui, si piazza in piedi sopra di me, punta il suo bastone sul mio buco e sprofonda nelle mie viscere. La penetrazione in questa posizione è profondissima e lui non si risparmia, anzi. Infatti ad ogni colpo che ricevo sento dolore, ma adoro essere scopato in questo modo, mi sento completamente posseduto e dominato, quindi non dico nulla per farlo fermare. Al contrario, i ...
    ... miei gemiti e le mie urla lo spingono a darci dentro ancora di più. Io sono allo stremo, mi sta scopando praticamente da tre quarti d'ora e ancora non accenna a sborrare. La resistenza dei vent'anni... Ad un certo punto sono talmente stanco che smetto di urlare e mi limito ad un lieve lamento continuo. Va avanti a scoparmi in questo modo finché a un tratto esce. "Girati vacca!", ordina.
    
    Io obbedisco subito, capendo che sta per venire e immaginando dove vuole venire. Chiudo gli occhi e un fiume di sborra mi imbratta il viso, colando anche sul collo. Luca trema, sembra in preda a una crisi epilettica, ma questo testimonia l'intensità del suo orgasmo. Questo mi inorgoglisce. Terminato l'orgasmo si accascia su di me. Io sono talmente distrutto che non ho neanche la forza di segarmi per sborrare. Ci riprendiamo un attimo, poi scendiamo dal tavolo e lui comincia a rivestirsi. "Mamma che scopata! Hai un culo meraviglioso! Ingordo di cazzo! Fantastico. È stato molto meglio di quanto mi aspettassi!", dichiara in preda all'entusiasmo. "Ora è meglio che salga, altrimenti chissà che cazzo pensano Beppe e Saverio. Grazie comunque!", e apre la porta del mio appartamento.
    
    "Luca, lo zucchero!", lo richiamo io.
    
    Lui si gira, mi guarda e mi dice: "Mica mi serve, noi il caffè lo prendiamo amaro!". Mi fa un occhiolino e se ne va.
    
    ***************************************************************************************
    
    Se vi fa piacere potete lasciarmi i vostri commenti anche via email ...