1. Soggiogata 2


    Data: 09/06/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    ... uscita dal bagno invece, me lo trovai davanti da solo e, mentre ad alta voce diceva “Allora grazie prof, ci vediamo la prossima volta”, mi infilò la mano tra le gambe per controllare che l’oggettino fosse ancora al suo posto.
    
    Poi a bassa voce:
    
    “Brava zoccoletta, ti mando un sms per dirti quando puoi toglierlo e per darti altre istruzioni” lasciandomi di sasso e riscuotendomi solo a causa del pizzicotto che mi diede sul capezzolo prima di andarsene.
    
    Preparare la cena in quelle condizioni sarebbe sicuramente stato un delirio, con quell’affare che sentivo uscire anche se trattenuto dalle mutandine ma avevo il terrore che mi cadesse, allora mi cambiai mettendomi dei pantaloncini corti, abbastanza stretti di cavallo da sostenere l’intruso ma non tanto stretti da rischiare che si intravedessero le mie forme al punto da notare anche l’oggettino.
    
    L’idea semplicissima di togliermelo visto che Antonio non aveva modo di controllarmi non mi sfiorò neanche, visto quanto ero compenetrata nel mio ruolo di obbedienza e sottomissione che purtroppo non potevo negare quanto, pur spaventandomi a morte, mi stesse piacendo.
    
    Comunque l’idea dei pantaloni aveva l’altro innegabile vantaggio di poter tenere il telefono in tasca con la vibrazione visto che sarebbe arrivato un sms che sicuramente doveva essere letto soltanto da me!!!
    
    Mentre preparavo la cena il ricordo di quella cappellona che mi entrava in bocca, il suo odore ed anche il suo sapore, mi costrinsero a serrare le cosce ...
    ... contro quel povero evidenziatore che sicuramente si stava squagliando dal calore indescrivibile che avevo tra le gambe, mi chiedevo che sensazione si provasse ad essere penetrati da quell’attrezzo smisurato.
    
    Mi accorsi del suono della voce di Andrea in lontanza…..”…..Gianna……Gianna ci sei?”
    
    Ero lontana anni luce e tornai velocemente sulla terra…..”Scusa Andrea, ero completamente sovrappensiero….”
    
    “eh…l’ho visto….” Ridacchiò “ volevo sapere tra quanto si mangia perché tra un’oretta c’è la partita e viene anche Roberto a vederla ti ricordi?”
    
    “ah…si, si, mi ricordavo…. tra dieci minuti è pronto……”
    
    Porca miseria! Non ci voleva, l’avevo completamente scordato!!! Oltretutto quel Roberto non mi piaceva, mi guardava sempre con occhi da maiale nonostante la presenza di Andrea……..
    
    Nel frattempo una vibrazione sulla coscia mi fece sobbalzare: era arrivato il messaggino…..ma le vibrazioni si susseguirono numerose……. approfittai del fatto che ero nuovamente sola per tirare fuori il telefono e leggere il messaggio, ma non c’era niente da leggere perché erano foto.
    
    La prima mi ritraeva con la faccia deformata dall’uccellone che succhiavo e i miei occhi erano irriconoscibili, pieni di desiderio; poi anche foto di quando lo tenevo in mano sempre con uno sguardo voglioso da vergogna assoluta (però era proprio bello quel pisello…..) ed infine una foto del mio didietro con le mutandine tutte dentro il solco.
    
    Ero completamente in sua mercé, la paura mi saliva ma nonostante ...
«1...345...»