1. Soggiogata 2


    Data: 09/06/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    ... tutto notavo quanto fossi bella e sensuale, avrei quasi voluto mostrarle ad Andrea per fargli capire cosa si era perso.
    
    Poi arrivò il testo”
    
    “ciao zoccoletta, visto che sguardo voglioso? Ho deciso che il regalino che hai dentro la figa lo devi tenere fino a domattina”
    
    Risposi subito disperata:
    
    “nooo ti prego ti farò tutto quello che vuoi quando ci vediamo ma questo no!!!: stasera viene un amico di mio marito che mi spoglia sempre con gli occhi….se mi scopre è la fine!!!”
    
    Era vero più di una volta aveva cercato di sfiorarmi con le mani o con il corpo e io ero sempre riuscita ad evitarlo, non ne avevo mai parlato con mio marito perché la cosa mi imbarazzava troppo.
    
    Nel frattempo la cena era pronta e non arrivava risposta; ero agitatissima, questa eventualità mi terrorizzava.
    
    Iniziammo a mangiare noi tre più l’evidenziatore e io rispondevo a monosillabi ai miei cercando di essere più disinvolta possibile, ma era molto difficile senza contare che la paura, per non so quale meccanismo, mi provocava un languore al basso ventre che non accennava a placarsi.
    
    A metà cena sentii la vibrazione sulla coscia e mi alzai andando a prendere dei tovaglioli sul piano cucina per leggere di nascosto il messaggio mettendomi con la schiena verso i miei, ma mi accorsi che era un messaggio molto lungo, quindi decisi di andare un attimo in bagno a leggerlo con calma.
    
    “ciao zoccola, ho riflettuto su quello che mi ha detto e ho deciso di permetterti di togliere il mio ...
    ... regalino, ma in cambio devi eseguire alla lettera quello che ti ordino……”
    
    ………un brivido di paura mi corse lungo la schiena…..
    
    “…….mettiti una vestaglia da casa possibilmente corta, non c’è bisogno che tu sia troppo appariscente, anzi mi piacerebbe un look tipo donna delle pulizie un po’ sciatta ma troia, sotto però devi essere completamente nuda…..”
    
    ….il cuore smise quasi di battere……..
    
    “ovviamente vai in bagno e ti fai un paio di foto per mostrarmi come ti sei messa, una col vestito chiuso e una in modo da farmi vedere che sei nuda sotto, poi fai la brava padroncina di casa e questa volta invece di evitare le sue mani, fai in modo di strusciarti e vedrai che se è come dici in un minuto farà di tutto per importunarti e a quel punto devi fargli capire che sei nuda sotto……mi raccomando comportati da vera troia come sei.
    
    Ah.. siccome sei troia ma sei anche molto imbranata ti do un consiglio su come mettere subito le cose sul giusto binario: quando arriva e gli dai il bacino di saluto, fai in modo di appoggiarti a lui e fagli sentire le tue tettone, vedrai che il resto verrà da se”
    
    Spaventoso…non ce l’avrei mai fatta…..nonostante tutto mi ritrovai a pensare che sembrava il messaggio di un uomo adulto ad una ragazzine e non il contrario.
    
    Intanto tornai di la per non insospettire i miei e continuai quel supplizio di cena.
    
    In un lampo di lucidità decisi di riempire il bicchiere di Andrea più spesso del solito e lui senza neanche farci troppo caso iniziò a bere ...
«12...4567»