1. Club prive


    Data: 12/06/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Angelaanddemone, Fonte: Annunci69

    ... invita a non sentirci costretti a nulla e anzi a rivolgerci a lui se dovesse accadere qualcosa che non sia di nostro gradimento, ci lascia nei pressi del banco bar invitando un'addetta a servirci qualcosa di fresco.
    
    Sediamo sugli alti sgabelli e sorseggiando un prosecco ghiacciato, guardandoci intorno cercando di familiarizzare con l'ambiente nuovo per entrambi.
    
    L'atmosfera è ancora molto tranquilla, ci sono coppie un po’ ovunque, per un totale di una ventina di persone, alcune sui divani parlano in gruppo, altre come noi, sono ancora appartate ad osservare gli altri, sulla pista da ballo alcune donne e un paio di uomini si muovono a tempo di una musica comunque non assordante che permette di dialogare.
    
    "come ti senti?" ti dico guardandoti fissa in cerca del tuo stato d'animo
    
    "nervosa, ma decisa e felice di fare questa esperienza"
    
    "non esitare a dirmelo se in qualsiasi momento vuoi andare via"
    
    "tranquillo" rispondi avvicinandoti e unendo le tue labbra alle mie.
    
    Ti stringo forte e lasciamo che le nostre lingue si intreccino in un dolce bacio.
    
    "pensi sia giá arrivata?" ti domando.
    
    "non saprei e non ho il coraggio di guardare" dici con un sorrisetto tra il divertito e l'imbarazzato.
    
    "beh devi farlo tu perchè io neanche la conosco se non da quella foto dalla quale poco si vede"
    
    "ok" rispondi bevendo un'altro sorso come a cercare nelle bollicine il coraggio.
    
    Tornando a guardare intorno con un cenno mi fai notare due donne che ora ballano ...
    ... baciandosi mentre i rispettivi uomini le palpeggiano un po’ ovunque, io ti indico sui divani una donna adagiata sulle gambe del suo uomo che le tiene la mano sotto la gonna carezzandole sicuramente il sesso e insieme guardano una coppia di fronte a loro la cui donna sta avidamente gustandosi il sesso del compagno con un esperto lavoro di bocca e lingua.
    
    "non mi sembra di vederla" mi dici con un'espressione tra il sollevato e il deluso come se le scene che vediamo fossero di normale amministrazione quando invece entrambi ci troviamo in una situazione sconosciuta così elettrizzante e eccitante.
    
    Ti abbraccio e ci mettiamo a guardare le due coppie sul divano che continuano a eccitarsi a vicenda in un chiaro preludio di scambio.
    
    "E' pazzesco" dici, “non pensavo potesse essere tutto così naturale.”
    
    Altre due coppie si dirigono verso il corridoio e scompaiono del semi-buio della zona salottini mentre sulla pista da ballo una delle due donne si è inginocchiata e ora ha la testa tra le gambe dell'altra che ha la gonna sollevata fino alla vita e continua a ballare come se nulla fosse con il corpo percorso dalle carezze dei due uomini.
    
    Ti stringo a me e con una mano ti accarezzo il seno, i tuoi grossi capezzoli stanno ormai "bucando" il leggero vestito, li stringo dolcemente provocandoti un brivido di piacere.
    
    Una coppia si avvicina e ci saluta chiedendo qualcosa da bere al bar, sono entrambi più o meno della nostra età, bella presenza, lei molto provocante e disinvolta lui ...
«1234...»