Club prive
Data: 12/06/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Angelaanddemone, Fonte: Annunci69
... sospettato.
"avevi ragione, è attraente e sensuale" ti confesso per rompere un po l'aria tesa che si è instaurata.
Tieni gli occhi chiusi e respiri lentamente, probabilmente stai ripercorrendo gli eventi che hanno portato a questo, il viaggio a Milano con le prime confidenze, l’insoddisfazione per i rispettivi consorti che vi accomuna, la scoperta della sua vita clandestina e della sua insospettata vita sessuale, le tue confessioni sulla mia esistenza e sulla tua vita sessuale.
La scoperta dell’eros e del sesso “speciale” che entrambe avete sperimentato quando ormai pensavate che la vostra vita si stesse assopendo dopo i 45 anni e poi quella frase buttata li un po’ così, con la quale ti confessò che il suo amante gli aveva proposto una serata in un club privè.
Poi la cena a casa tua, come ti avevo chiesto di fare hai fatto del tutto per tornare sul discorso e vedere la sua reazione all'osservazione che in quell'ambiente poteva anche succedere di ritrovarsi corteggiata da una donna, la sua risposta che lasciava margine ad ogni esperienza ti aveva spiazzata ma al tempo stesso eccitata.
Il resto è stata la nostra solita esplosione di fantasie, sogni e poi attesa che quell'evento si avverasse e soprattutto che lei continuasse a tenerti informata e infine la scorsa settimana la sua confidenza che stava per fare quell'esperienza, il tuo insospettabile indagare sul giorno e sul luogo e poi la nostra decisione di esserci per coronare la nostra fantasia più ...
... grande.
E ora siamo qui, tutto come avevamo cercato di pianificare, tutto perfetto meno il terrore che ora ti sta attanagliando lo stomaco, la paura di conseguenze nell'amicizia, nel rapporto sul lavoro. Probabilmente la frase che ti ho ripetuto mille volte e che ti starai ripetendo nella mente come un mantra ti aiuta "se anche lei è qui, è per sesso e quindi siamo della stessa pasta"
Ti lascio in silenzio ai tuoi pensieri tenendoti abbracciata, aspetto che sia tu a prendere la decisione su cosa fare, lei e il suo amante hanno preso un cocktail e si stanno spostando su uno dei divani, dal quale possono vedere più da vicino lo spettacolo tra le due coppie che sta animandosi sempre di più.
Lei è molto meno imbarazzata di quello che sospettavi, per essere la prima volta in un club privé, è molto rilassata e molto presa dallo spettacolo dal vivo che sta seguendo con attenzione.
Ora anche l'altra coppia che prima si stava semplicemente palpeggiando, è passata a cose più concrete, l'uomo sta inginocchiato davanti a lei che le tiene la testa premuta tra le gambe mentre lei continua a guardare fissa il lungo e lento pompino che l'altra sta facendo al compagno.
Anche noi dalla nostra penombra li guardiamo, per sciogliere un po la tensione, ti bacio sul collo mentre la mia mano da sopra il vestito carezza il tuo sesso.
Reagisci quasi istantaneamente, volti la testa e incolli la tua bocca alla mia prendendomi la mano e accompagnandola sotto la gonna fino alla nudita della tua ...