Quella volta in trasferta
Data: 12/06/2020,
Categorie:
Trans
Autore: sweetdreams
... possiamo stare insieme, una mia collega mi sostituisce.
Mi accompagna in una stanza illuminata di rosso, c’è un enorme divano un tavolino una bottiglia e due bicchieri, mi versa da bere.
• Vedo passare molta gente, tante donne ma tu sei particolare, in te c’è qualcosa di terribilmente eccitante, me ne sono accorta subito appena ti ho vista, certo non potevo adescarti, ma a quanto pare ci stai pensando tu.
Ci mettiamo a ridere e quasi senza accorgerci ci troviamo abbracciate, ci fissiamo negli occhi, è un attimo e le nostre lingue si intrecciano in un bacio quasi asfissiante per la tanta foga. Non controllo più nulla del mio corpo e dei miei sensi, voglio quella donna.
Si mette dietro di me, e baciandomi sul collo sbottona la camicetta e la sfila, le sue mani mi stringono i seni la mano scivola giù, si infila sotto il mio intimo…
• sei fradicia
Mi gira e mi bacia ancora le mani toccano il mio corpo con avidità è lei a condurre il gioco, sono nelle sue mani e penso che era proprio quello che desideravo quando ho deciso che sarei uscita per una serata in libertà. La gonna scivola giù, mi accompagna sul divano e divaricandomi le gambe inizia a leccarmi la figa.
• Siiiiiii, ancora, dio mio sei fantastica, leccami
In pochi secondi sento l’orgasmo invadere il mio corpo, all’azione della lingua accompagna un sapiente gioco delle dita dentro la mia figa fradicia, sto godendo senza ritegno. , Con forza la allontano, la voglio baciare, voglio sentire il sapore ...
... dei mie umori, voglio il suo corpo e quasi gli urlo:
• Spogliati, ti voglio
Nei suoi occhi vedo un lampo strano e quasi si blocca
• Cosa c’è? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Ho esagerato? Perché ti sei bloccata?
Mi abbraccia e:
• Ecco vedi, io, io non sono come pensi
• In che senso, scusa
Mi sussurra:
• sai come sono?
Mi sposto la guardo con aria interrogativa, lei prende la mia mano e la porta in mezzo alle sue gambe, rimango bloccata, è un trans……
E’ decisamente una sorpresa ma questo non fa’ che aumentare la mia eccitazione, un uomo in un corpo stupendo di donna. La guardo e la bacio con forza e con la stessa forza la spingo sul divano ho avuto esperienze con donne, con più uomini, ma un trans mai ….
Mi metto su di lei e gli sfilo la maglietta, due tette mozza fiato che il reggiseno fatica a contenere, le prendo in bocca le succhio e continuo a cavalcarla sfregando il suo cazzo contro la mia figa.
Impazzisco vorrei sentirlo dentro.
La guardo e le chiedo:
• Cosa vuoi?
• Voglio scoparti e dopo tu scoperai me
Era quello che aspettavo, con forza mi gira di schiena, si sfila la gonna e me lo sbatte dentro, mi scopa con una forza pazzesca, le mani mi stringono i fianchi tirandomi verso di lei, io assecondo i suoi movimenti per godere ancora di più, mi sento squassata da tanto vigore, ma sono così eccitata che percepisco gli umori che colano sulle cosce, non resisto oltre e vengo con un fremito bestiale.
Non si ferma e continua a ...