1. Sara 3


    Data: 24/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: selara

    ... copiosa venuta nel culo sulle cosce di franca e sul lenzuolo ,che mi piega le gambe,mi fa inginocchiare con la testa in mezzo alle gambe di Franca e rugliare un animalesco “Oooaagg.. oooaaagg” contro il pelo rosso. Sara, un po’ allarmata, si piega e mi bacia amorevolmente “Ne ho messo solo un pezzettino, che ti è successo?” Franca stravolta e stranamente per lei, lentamente“Sae, l’ho sentito tanto quando mi ha inondato” “Gli ho fatto assaggiare un pochino ma solo un pochino, di gadget dietro ! mi ha spaventato ! ” “Non me l’aspettavo, … ero vergine.” Guadagno stancamente il letto come un ubriaco, mi colloco supino di fianco a Franca che mi bacia con amore “ti voglio bene, sei bravo” “Ti voglio bene anch’io” Sara lascia lo strap-on a terra , guadagna il letto come una pantera, si stende sul fianco libero, nuda mi bacia con amore “Ti voglio bene.” “Vi voglio bene, cutrettole troione” “Buonanotte Beba” “Buonanotte Sae”. Si accoccolano sotto un’ala ciascuna e sento i respiri regolari, si sono addormentate e, mentre penso che occorra mettere un grande cartello sulla porta di ingresso con scritto “ATTENTI AL TRENO” , anch’io cedo, le emozioni oggi sono state troppe.
    
    Mi sveglia un raggio di sole che picchia in un occhio e che filtra attraverso il buco di un nodo tra due legni della persiana. Sara dorme stesa prona sui cuscini abbracciandone uno, Franca è tutta raggomitolata, in posizione fetale contro di me.
    
    Molto lentamente guadagno l’uscita, le guardo accostando la ...
    ... porta. Che belle fighe! 8 e 15
    
    Doccia, telo, collutorio, in silenzio, stando ben attento a non fare il piccolo rumore, preparo il tavolo della colazione, scaldo il latte (ognuno preferisce il latte in maniera diversa, chi bollito, chi scaldato, chi caldo alla formazione della schiuma ecc.), metto il caffè, spengo il latte, vado ad aprire la porta per inondarla di aroma di caffè, le due si stanno baciando, si volgono verso di me “Buongiorno, tesoro” all’unisono. Il borbottio del caffè che sale, escono sorridenti , bacio languido di Sara, bacio languido e umido di Franca e vanno in bagno. Doccia insieme, Accappatoio azzurro, Franca,alla mia destra, giallo, Sara a sinistra. Sedute al tavolo, ciacolone e ridanciane, io che guardo nelle scollature Sara “hai ragione” si alza , toglie l’accappatoio, lo butta sul divano. Guardo estasiato i capezzoli scuri sulle tette ambrate. Franca la imita, guardo i suoi grossi bottoni rosa sui monti bianchi, non so proprio dove guardare, il mio uccello guarda in su “Ragazze, devo andare in facoltà” Franca mi smanaccia l’uccello e mi bacia e prima di rituffarsi nel caffè-latte mi agita il triangolane rosso davanti al naso, imitata da Sara, lei e il suo profondo bosco nero. “Madonna mia, con due topone così …. Oooh mamma mia !”. Finiscono colazione. Franca mi scrive il telefono. Appuntamento martedì della settimana dopo, la sera 7.30. Invito a cena. Poi da venerdì saranno a Bordighera fino a fine agosto. Metto i boxer, Franca mi bacia, Sara li cala ...
«12...5678»