1. Amalia - una donna


    Data: 26/06/2020, Categorie: Tradimenti Autore: Sabrinazeta, Fonte: Annunci69

    ... ricevere un complimento.
    
    Ma niente.
    
    Arrivò il tram e nella calca generale, mi ritrovai dalla parte opposta a quel ragazzo e lo persi.
    
    Mi reggevo in piedi appoggiata ad una barra quando, dietro di me sentii l'odore particolare di chi mangia molto speziato, è un odore particolare che riconosco facilmente tra gli altri, è diverso ad esempio da chi beve molti alcolici ed è diverso anche da chi fuma. Il sudore di chi non mangia carne ad esempio è meno acido ed io riesco a sentirne la differenza. Potrei dire lo stesso per il sapore di una certa cosa, ma non vorrei sembrare una sfacciata.
    
    Dietro di me, quell'odore lo sentivo venire più vicino quando il tram prendeva una buca e quando passammo su quei dossi per ridurre la velocità, quell'odore mi fu addosso. Era un uomo.
    
    Lo capii perché rimase appoggiato a me anche dopo, la sua mano era sopra la mia, nella barra per reggersi ed era la mano di un uomo di colore. Rimasi ferma, non feci nulla per scostarmi e lui neppure. Aveva un abito tradizionale del suo paese, molto colorato e leggero ed evidentemente lo portava come si usa al suo paese,vale a dire, senza intimo.
    
    Inarcai poco a poco la schiena, così che potesse sentire meglio la rotondità delle mie forme e la leggerezza del mio abito e il suo apprezzamento si concretizzò subito.
    
    Altra buca e quel corpo spingeva oltre la reale necessità di reggersi in equilibrio e ne fui lusingata, forse non avevo perso tutta la mia femminilità e se non potevo interessare un ...
    ... giovane come quello di prima, magari potevo accontentarmi di uomini più maturi, forse la diversità culturale giocava a mio favore, a paesi diversi piacciono donne diverse. Me ne convinsi e rimasi nella mia posizione, mentre quell'uomo senza nessun pudore continuava a poggiarsi generosamente su di me.
    
    In prossimità della mia fermata, tentai una mossa a tradimento e mi abbassai per prendere la borsa che avevo tra le gambe, senza però piegare le ginocchia così che i miei fianchi potessero allargarsi bene per farlo affondare meglio e sentire la consistenza del suo interesse.
    
    Lui sembrò mimare un colpo ed io mi sentii avvampare, sicuramente diventai rossa e ritornai dritta senza girarmi. Un attimo dopo scesi alla mia fermata e mi aspettavo di trovarmelo dietro, ma lui rimase a bordo e ci guardammo dal finestrino. Non mi sorrise nemmeno.
    
    Ebbi a ospitare mio nipote e un suo amico per soli due giorni, erano diretti ad un concerto in Germania e fecero tappa da me.Furono giorni di terribili tentazioni.
    
    Sentirli sotto la doccia e vederli a torso nudo girare per casa. Vedere i loro giovani corpi di maschi nel fiore della loro virilità e tra noi nessuna tensione erotica era snervante, evidentemente non potevo essere una donna desiderabile, anche se provai a catturare gli sguardi del suo amico con qualche vecchio trucchetto.
    
    Finita la doccia andai a sistemare il bagno e mio nipote mi chiese la cortesia di lavare i loro capi; nella stanza il vapore portava l'odore dei loro giovani ...
«1234...»