Fidarsi è bene...
Data: 27/06/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Analsex, Fonte: Annunci69
Come si dice...fidarsi è bene e non fidarsi è meglio...
Bene, la storia si basa su questo criterio poco simpatico...
Controllando il telefono di mia Moglie Marika, mi aspettavo di trovare almeno un'indizio su un suo probabile tradimento, Whatsapp, Facebook, Mail, Safari, ma.... niente, pulito come al solito.
Non so perché iniziai a farlo, ma non mi sentivo tranquillo, c' era qualcosa che mi diceva di non potermi fidare al cento per cento.
Premetto che Marika è una persona impeccabile, impagabile sul lavoro, un'ottima mamma, e la casa non conosce disordine, insomma lei è una donna senza macchia; a letto mi permette di fare numeri che non mi fanno desiderare altro che lei ed il suo corpo, in pratica é al tempo stesso mia moglie e la mia intrepida amante...che cosa posso desiderare di più?
Forse è proprio questa perfezione che portò il mio inconscio a renderla poco credibile o magari colpa di alcune storielle saltate fuori a spezzoni riguardo le sue esperienze antecedenti al nostro rapporto che mi convinsero poco...
Ho controllato il suo telefono molte volte ma nonostante le mie paranoie lei era protetta nella sua fedeltà.
Ultima idea...attivai l'opzione di ritrovamento del telefono e salvai così le credenziali sul mio iPhone.
Volevo seguire i suoi spostamenti nelle giornate in cui saremmo rimasti da soli, ed in totale libertà.
Pochi giorni dopo si presentò l'occasione perfetta per iniziare ad utilizzare questo nuovo trucchetto.
Lei avrebbe ...
... lavorato tutta la mattina fino alle 13.00, poi avrebbe dovuto accompagnare il bimbo dalla nonna per poi presentarsi alll'appuntamento con la sua estetista fissato per le 14.30;
Io invece, avevo tutta la giornata completamente libera e misi la scusa di andare a trovare un mio amico fuori Città, (ci vado almeno una volta a settimana rimanendo li anche per cena), creando così la circostanza ideale per spingere Marika ad organizzare la giornata a suo piacimento e senza alcun vincolo.
Rimasi invece in casa per seguire gli spostamenti........
Tutto da programma; così verso le 14.30, iniziai a seguire i suoi movimenti.
L'auto percorreva la giusta direzione sulla mappa, andando a fermarsi esattamente vicino al negozio della sua estetista dove rimase ferma per almeno un'ora e mezza, tutto il tempo del trattamento;
L'attesa fu parecchio noiosa ed il sito A69 rimase la mia compagnia per tutto il tempo. Tra annunci e racconti vari, mi feci prendere dallo sconforto, immaginai che Marika avesse una storia fuori dal nostro rapporto e che magari la protagonista di uno di quei racconti potesse essere davvero lei. Pensandoci bene, non ero solamente preoccupato ma colpa forse dell'eccitazione, una parte di me era quasi arrapata che i miei sospetti si rivelassero reali e quasi desideravo una conferma; mi stavo scoprendo un po cuckold? O forse era semplicemente la voglia repressa di poter avere accanto la miglior partner di giochi trasgressivi?
I dubbi mi assalirono e non sapevo quale ...